Io ho fatto tutti i wipe del dual boot menù, ma come secondary non vuole proprio partire!
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto tutti i wipe del dual boot menù, ma come secondary non vuole proprio partire!
Vai in advanced e in mounts e storage e li trovi format system secondary rom oltre ai soliti wipe... Non lo sapevo nemmeno io.. Dopo dovrebbe partire
secondo me era piu intuitivo lasciare tutto nella sezione dual boot, perche io é da mesi che penso che non si possa fare un format della secondary rom...e ieri per caso l´ho notato! se non dovesse funzionare é perché usa il kernel CM...comunque come primary rom ti posso dire che va da DIO! zero problemi e molte personalizzazioni..ci sono anche gapps invertite e tante altre cose che trovate sul sito slimrom, che a sua volta si collega anche a xda
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho chiesto anche a Valentinrascu e sto attendendo risposta...
A me su galaxy note con slim 2.7 mi ha dato uno bootloop. Sul sgs2 dovrebbe andare bene il siyah. Peccato che non ce per il note...avevo provato il hydracore. In poche parole, dovrebbe andare il siyah!!(l'ultimo!)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi scusate ma a batteria come siamo messi?
Io ho la 2000 però sono al secondo ciclo dopo calibrazione.. Quindi non sono affidabile ancora ma ciuccia. .. Tutto acceso, notifiche push da email, Tapatalk, Facebook etc... Voi?
Come consumi, nel mio caso sono simili al dorimanx o siyah.
Cmq sono molto soddisfatto di questa rom, li per li, dal titolo senza stelline, cuori, corone, mi sembrava una cosa scarna, invece mi soddisfa parecchio parecchio.
Benissimo si è fantastica! Sto notando il meteo in lockscreen non si aggiorna sempre molto bene la località.. Poi ho notato che all inserimento di qualche widget bella home non sempre viene subito inserito oppure non lo inserisce per niente... Hai push o altre sincro o altre modifiche che hai fatto delle performance? Prova a descrivere un po come lo usi e che caratteristiche hai impostato. Grazie
ho modificato il launcher, ho messo il nova, è più personalizzabile.
con questa rom ho anche le notifiche di Androidiani se qualcuno scrive in un post sottoscritto, le altre non me lo visualizzavano, idem per Facebook.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App