Undervolt o altre modifiche sul professore le hai fatte? A me a volte lagga la Swift keyboard.. Non ho modificato nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Undervolt o altre modifiche sul professore le hai fatte? A me a volte lagga la Swift keyboard.. Non ho modificato nulla
ora faccio backup e poi provo siyah 4.1.5!!! vi aggiorno!
niente da fare! non parte...mi fa quella solita schermata nera all'avvio e se schiaccio 4 volte il pulsante home diventa bianca, altre 4 volte e diventa nera e via cosi...ma non parte...quindi ho ripristinato il nandroid precedente...qualcuno dice che con il dorimanx 7.3 vada...al momento non l'ho provato e sto cosi intanto
EDIT: leggendo in giro mi pare di capire che il problema sia del kernel che ciuccia troppo...bisognerebbe mettere il siyah patched con driver mali etc...( ma al momento il download è down...)credo li si risolva la cosa..
FUNZIONANTE ALLA GRANDE CON DORIMANX 7.3!!!! PERFETTO!!! ora me la provo cosi senza toccare nulla poi modificherò i settaggi caso mai!
EDIT: non ho resistito e ho messo i settaggi di illuminato...
(https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)
dopo otto giorni di provo mi sento di bocciare questa rom solo per i consumi che definisco spaventosi nonostante tutti gli arcoggimenti
Purtroppo confermo, almeno se rimani con Kernel stock... Cmq consigliano la 2.6 che è più parsimoniosa e ha Kernel fluxxi
questa discussione si puó chiedere grazie. ´riapro´a breve la slimbean 2.8 (la sto testando da una settimana e va molto meglio di questa, anche come batteria).
Potresti editare il primo topic e sfruttarlo per la 2.8. Ah, dimenticavo, ho un modo per sistemare la mancanza di utilizzabilità della sdcard come memoria principale, l'ho postayo in cafè point.
Anche io sto su slim bean, unico problema non va il riconoscimento vocale.
cosa intendi x sistemare il problema della sdcard? il riconoscimento credo sia problema di Google Now... cmq io ora monto siyah 4.1.5 mali e va proprio benw
Sai che non puoi sfruttare la microsd come archivio x le app?
Questa é la mia situazione. http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/ahuta5eh.jpg