sinceramente no ma non mi sono mai posto il problema hehe perché 2 gb bastano e avanzano! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
sinceramente no ma non mi sono mai posto il problema hehe perché 2 gb bastano e avanzano! ;)
Io si. Purtroppo 2 gb son pochi se installi app, giochi e un navi tipo sygic, per cui ho cercato info, e non trovandone... Ho sperimentato, trovando una soluzione
sarebbe utile se tu scrivessi qui la soluzione o mettessi un link così sarebbe utile x tutti ;) condividiamo un po di impressioni della 2.8.. io come ripeto siyah 4.1.5 con mali.. mail push ogni 30 Min, Facebook con push dei messaggi e aggiornamento ogni 4 ore e le altre sincro dell account Gmail attive. luminosità automatica ma ho variato i settaggi Step x Step. - 25mv di cpu e - 25 x Step x la gpu con 66 100 166 200 e arrivo a fine giornata dalle 7 alle 24 senza alcun problema con 3 ore di screen almeno. batteria da 2000
Spettacolo, devo provare.
Oggi appena ho il pc scrivo il codice.
codice per cosa?
La modifica da apportare per consentire di utilizzare la microSD come archivio principale è la seguente, basta avere il root, entrare su /system/etc ed editare con un editor di testo il file vold.fstab (ultimo file della lista), portandolo a ciò che vedete di seguito:
Ottima modifica se - come me - la microSD è una SDHC da 32 Gb. Funziona perfettamente, e per chi vuole una rom leggera ma non sa rinunciare ai giochi o alle app, è perfetto.codice:## Vold 2.0 Generic fstab
## - San Mehat (san@android.com)
##
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
# internal sdcard
dev_mount sdcard1 /storage/sdcard1 11 /devices/platform/dw_mmc/mmc_host/mmc0/mmc0 nonremovable,encryptable
# external sdcard
dev_mount sdcard0 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/s3c-sdhci.2/mmc_host/mmc1
# USB storage device
dev_mount usbdisk0 /storage/usbdisk0 auto /devices/platform/s3c_otghcd/usb
grazie a nome di tutti... ma se io salvo tutto su sd, la rom o il cell è più veloce? e le applicazioni ne risentono?
se fai in quel modo (ma ti conviene partendo da una base pulita, ovvero senza manco un'app così non crei problemi di conflitti o stupidaggini simili) non hai problemi di sorta. io faccio già così e la velocità è pari a quella base.
Ovviamente però devi avere una microsd abbastanza veloce (io infatti ho preso su amazon a meno di 40 euro una classe 10 della Sandisk)
ma si può scaricare dal sito la 2.8?? Io non trovo il link....poi ho visto che c'è una 2.9 WIP....?? Che sarebbe???
http://www.slimroms.net/index.php/do...2-8-0-official
Qui trovi la 2.8
E qui le gapps
http://www.slimroms.net/index.php/do...541-slim-gapps
Reboot recovery, wipe data/cache, poi da advanced format system e installi la rom, poi le gapps, quindi fai un wipe cache e wipe dalvik cache e sei a posto.
La versione 2.9 é WIP ovvero Work In Progress.