Quote:
Originariamente inviato da phoenix86to
ok grazie, allora attendo la 2.9....! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da phoenix86to
ok grazie, allora attendo la 2.9....! :)
Downloads - i9100 - Slim-GT-I9100-2.9.0-OFFICIAL eccola qui, finita ;) io avevo il problema del flash della fotocamera al momento della chiusura della applicazione..spero l abbiano corretta..per il resto sembra vada tutto bene..domani provo la 2.9 ;)
Dice nel changelog che ha qualche problema la fotocamera. Per ora sto ancora sulla 2.8.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ora scarico la 2.9.
ma cos'è md5sum????
è un file di controllo per verificare la corrispondenza tra il file originario caricato sul web e quello da te scaricato.
"L'utility md5sum ti permette di calcolare quello che è chiamato l'impronta digitale di un file. In inglese, fingerprint, message-digest o anche checksum è un valore di 128 bit che corrisponde ad una somma di controllo calcolata a partire da archivio.
Un checksum MD5 non è destinato a garantire la provenienza di un file o di un gruppo di file. Il suo interesse è quello di verificare l'integrità dei dati recuperati. Infatti, nessuno è immune da un disturbo o un problema di rete che ha per conseguenza la corruzione di un file scaricato.
"
bella... grande!
ma i dpi non si possono più modificare?? non trovo l'opzione....
Nella 2.9? Ha spostato l'opzione... Lo ha scritto nel changelog.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate io ho un problema con questa rom, come con tutte le rom che hanno i dpi modificati...che mi da pochissime applicazioni disponibili nel market...ve lo fa pure a voi...?? come avete risolto??
no. Prova col market modificato per altre risoluzioni presente nella sezione addons.
nella sezione addons...?? cioè c'è un altro market??