Originariamente inviato da phoenix86to
ok grazie, allora attendo la 2.9....!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da phoenix86to
ok grazie, allora attendo la 2.9....!
Ultima modifica di robyman; 02-11-12 alle 13:52
Un thanks è sempre ben accetto....!
Downloads - i9100 - Slim-GT-I9100-2.9.0-OFFICIAL eccola qui, finitaio avevo il problema del flash della fotocamera al momento della chiusura della applicazione..spero l abbiano corretta..per il resto sembra vada tutto bene..domani provo la 2.9
![]()
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Dice nel changelog che ha qualche problema la fotocamera. Per ora sto ancora sulla 2.8.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.
è un file di controllo per verificare la corrispondenza tra il file originario caricato sul web e quello da te scaricato.
"L'utility md5sum ti permette di calcolare quello che è chiamato l'impronta digitale di un file. In inglese, fingerprint, message-digest o anche checksum è un valore di 128 bit che corrisponde ad una somma di controllo calcolata a partire da archivio.
Un checksum MD5 non è destinato a garantire la provenienza di un file o di un gruppo di file. Il suo interesse è quello di verificare l'integrità dei dati recuperati. Infatti, nessuno è immune da un disturbo o un problema di rete che ha per conseguenza la corruzione di un file scaricato.
"
Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.
bella... grande!
ma i dpi non si possono più modificare?? non trovo l'opzione....
Nella 2.9? Ha spostato l'opzione... Lo ha scritto nel changelog.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate io ho un problema con questa rom, come con tutte le rom che hanno i dpi modificati...che mi da pochissime applicazioni disponibili nel market...ve lo fa pure a voi...?? come avete risolto??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
no. Prova col market modificato per altre risoluzioni presente nella sezione addons.
nella sezione addons...?? cioè c'è un altro market??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO