Multi DPI Play Store: Downloads - Addons - full packages - Multi_DPI_Play_Store
Visualizzazione stampabile
Multi DPI Play Store: Downloads - Addons - full packages - Multi_DPI_Play_Store
phoenix86to una domanda, ma si può mettere la mod per registrare le chiamate??
mai provato. dovresti vedere se c'è uno zip flashabile da recovery compatibile con jelly.
Onestamente, io non registro le chiamate ma gli audio (più utile), e uso tapemachine (regolarmente acquistato da market). Mi trovo ottimamente. Penso che vi siano app nel market che fanno ciò vuoi tu comunque.
ragazzi ho scaricato la versione 2.9 di questa rom dal sito ufficiale, ho messo lo zip nella sd interna e ho riavviato in recovery, creato la 2nd rom attraverso il comando wipe data/cache nelle opzìoni di dual boot e ho fatto install zip to 2nd rom from internal sd card, slezionando il giusto file..però comincia a caricarlo, non da errore nel caricamento del file ma non riesce ad installarsi! più precisamente in un primo passaggio mi dice "Format and Mount System, Mount Data..." poi:
"Symlinks and permissions...
symlink: some symlink failed
E:Error in /emmc/nomefilerom.zip
(status 7)
Installation aborted"
:/ non so che fare mi aiutate per piacere? il kernel è Siyah s2 4.1.4
il 4.1.4 in teoria non funziona..metti il 4.1.5 patched o il un dorimanx 7.x o un siyah 5.0, wipe cache, wipe dalvik, format system e riprova...fatti un nandroid backup e lascia perdere le second rom..lavora tutto con una..mal che vada recuperi il nandroid e via
ora provo ma non voglio metterlo come primaria perchè con la default che ho ora , (ollo s2 monster) dove funziona tutto abbastanza bene, ho comprato nova 3 che non vorrei dover riscaricare visto che sono 1.7 GB e non so come tenere i dati, e non ho solo nova 3 da tenere ma altri 20 giochi che in tutto occupano circa 8GB che non devono essere cancellati e devono essere letti dall'altra rom...insomma è un po' complicato ho paura a muovermi verso il rimpiazzamento della rom visto che con titanium backup non vengono backuppati anche i dati dei giochi (quei 1.7GB ecc)
edit: ho provato a installare la slim come 2nd rom dopo aver aggiornato il kernel ed effettivamente si è installata, almeno credo...il flash dello zip ha successo però quando tento di avviare la slim ho una chermata nera e non carica ne bootanimation ne altro...che posso fare in questo caso?
edit2:ho notato che nella cartella ".secondrom" nell'sd interna ci sono solo cache.img e data.img, ricordo che nel samsung wave per fare andare android in dual boot con bada servivano cache, data, system e Zimage, è normale l'assenza degli ultimi due?
sapete come aggiornare il titolo della discussione?
Salve a tutti! mi sono appena registrato!
ho un problema con la slim bean 2.9:
il google play su alcune app mi da errore 942. Sapete come risolvere?
cancella cache market e framework.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
bad download. ..riscarica di nuovo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2