Devi usare il siyha modificato con i driver mali reperibile sul traffico di xda oppure il dorimax 7.2 sicuramente molto meglio dell'originale , per il cavo non saprei in quanto non lo uso..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi usare il siyha modificato con i driver mali reperibile sul traffico di xda oppure il dorimax 7.2 sicuramente molto meglio dell'originale , per il cavo non saprei in quanto non lo uso..
ma come si installa quel dorminax?? ho già scaricato sia il 7.2 che il 7.3 ma parte l'aroma installer (maledetto) e mi chiede quela versione voglio.. ci sta cm7, stock ics, miui e dormianx rom.. quale installo??
Prima fai il flash del dorimax poi riavvia la recovery e installa la rom selezionando none in aroma quando ti chiede del kernel.
azz... ma mo devo reinstallare tutto?? c'ho messo 3 ore per rimettere tutto apposto.. nooooo!! non c'è un'altro modo? col siyah falshavo sopra tranquillamente..
eh boh! non mi fa come il siyah che flasha e basta ma mi parte un aroma installer e mi chiede che tipo di kernel voglio installare e non c'è una sola opzione per JB.. questo è il punto.. per cui non so cosa cavolo installare..
Forse ho sbagliato a scaricare kernel?? è il 7.3.. l'ho preso dal sito di dorimanx
Ho un altro problemino fastidioso.. La sveglia! me la posticipa di soli 5 minuti alla volta e non c'è alcuna opzione per cambiare questo settaggio.. a questo punto dovrei modificare l'apk?? se si come?? l'ho aperto con root browser ma non ci capisco nulla.. ho guardato negli xml ma non c'è niente che richiama i 5 minuti.. ma che nervi ma dico io ma che gli costava a mettere un'impostazione..
prendi questo è il 7.3 giusto e non ti chiederà nulla...per la sveglia la posticipi solo quando suona purtroppo![]()
Un domandone, al momento io ho su una CM10 experimental, se non volessi perdere tutte le applicazioni installando la cmiui potrei flashare senza fare alcun wipe o rischio di fare dei danni?