Sicuramente i danni ci sarebbero ....sono 2 rom differenti. Usa app2zip per ripristinare le applicazioni e un programmino che fa il backup creando uno zip flashabile da recovery.
Visualizzazione stampabile
Sicuramente i danni ci sarebbero ....sono 2 rom differenti. Usa app2zip per ripristinare le applicazioni e un programmino che fa il backup creando uno zip flashabile da recovery.
Buonasera! Vengo da cmiui 2.8.10 ed ero interessato a flashare questa... Procedura?? 3 wipe e bastano semplicemente i cache / dalvick cache? E per chi le ha provate entrambe cosa mi consiglia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
2 wipe sono pių che sufficienti ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gi4ngi
Quale secondo te delle due č migliore? E quale kernel installare? Grazie in anticipo
Io ho l'ultima con il dorimax e mi ci trovo ottimamente...forse dorimax č pių esoso di batteria e performante comunque arrivo ugualmente a sera il che č sufficiente per il mio utilizzo: telefonate,whatsup, sms e internet.... :)
Ma questa rom non viene pių aggiornata?
Quote:
Originariamente inviato da bonjo
Qualcuno risponde?
si viene aggiornata, l'ultima č la 2.10.19 recuperabile da xda e trovi il link al tread originale in prima pagina.
Ho un problema... quando setto in lockscreen la sequenza, prima della sequenza mi da lo sblocco originale... come faccio?
Per piacere rispondete!!