Cell brik fermo su "Set Partition"
Ragazzi chiedo il vostro aiuto!
un amico mi ha portato il suo s2 bricckato, gli si è spento nell'uso quotidiano non nel cercare di caricare ROM o di fare ROOT, al riavvio appariva solo la schermata iniziale senza permettergli di andare in Recovery Mode ma solo in Download. Ho pensato di seguire la procedura del deep-clean 2 (senza la parte relativa al CMW visto che non posso accedervi al momento) flashando il firmware KG6 come spiegato nella guida, con PIT e re-partition attivo, il risultato è il cell che rimane in download mode e Odin che mi da i seguenti messaggi:
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_I9100XXKG6_CL425236_REV02_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXKG6_REV_02_CL1044543.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKG6.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Set PIT file..
<ID:0/006> DO NOT TURN OFF TARGET!!
in alto rimane la voce su SET PARTITION ferma
Ho già controllato i processi attivi killando tutto quello che riguarda KIES, ho riavviato il pc, ho provato tramite un'altra porta USB, ho staccato la batteria per 10 minuti e riprovato, ho provato anche a caricargli direttamente il firmware ITV 4.0.3 ufficiale LPX senza repartition ma niente
Dalle info che mi ha dato il mio amico il cell è importato con ICS russo (credo preso da groupalia)
Cosa posso fare? thanks!
R: Cell brik fermo su "Set Partition"
Quote:
Originariamente inviato da
lele1980
Ragazzi chiedo il vostro aiuto!
un amico mi ha portato il suo s2 bricckato, gli si è spento nell'uso quotidiano non nel cercare di caricare ROM o di fare ROOT, al riavvio appariva solo la schermata iniziale senza permettergli di andare in Recovery Mode ma solo in Download. Ho pensato di seguire la procedura del deep-clean 2 (senza la parte relativa al CMW visto che non posso accedervi al momento) flashando il firmware KG6 come spiegato nella guida, con re-partition attivo, il risultato è il cell che rimane in download mode e Odin che mi da i seguenti messaggi:
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_I9100XXKG6_CL425236_REV02_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXKG6_REV_02_CL1044543.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-CSC-MULTI-OXAKG6.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Set PIT file..
<ID:0/006> DO NOT TURN OFF TARGET!!
in alto rimane la voce su SET PARTITION ferma
Ho già controllato i processi attivi killando tutto quello che riguarda KIES, ho riavviato il pc, ho provato tramite un'altra porta USB, ho staccato la batteria per 10 minuti e riprovato, ho provato anche a caricargli direttamente il firmware ITV 4.0.3 ufficiale LPX senza repartition ma niente
Dalle info che mi ha dato il mio amico il cell è importato con ICS russo (credo preso da groupalia)
Cosa posso fare? thanks!
Allora non ti resta che flashare da Odin possibilmente la versione 1.83.
Poi ti scarichi la l'ultima versione UFFICIALE ICS la LH1 no Brand, che lo trovi in "Rilievo". Poi root e dovrebbe così andar bene... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Cell brik fermo su "Set Partition"
Quote:
Originariamente inviato da
lele1980
ma la LH1 non è per l's3???
Oh cacchio scusami tanto madornale errore... E vero hai ragione, mamma mia passo così tanto tempo con l's3....
Cmq lo trovi lo stesso in RILIEVIO... scusami ancora... :o
Edit:vediamo se riesco a farmi perdonare..
[GUIDA] Sbrandizzare s2 ICS Edition. Thanks Andromeda1968 e thay ;)
E dopo qsto per i permessi di root
[GUIDA]Permessi di Root su Android 4.0(senza aumentare il counter) Thanks Francys-t ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2