CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Strano bug su qualsiasi rom che installo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Strano bug su qualsiasi rom che installo

    Buonasera a tutti, adesso monto la versione di android 4.0.3 XXLPF , e le precedenti sono state la 4.0.4 XLPY di tim nfc. Mentre il telefono è sprovvisto di scheda sim, con qualsiasi versione di firmware che metto, facendo vari deep ecc mi simula come se l'antenna fosse inserita nel telefono,mi da la rete e in piu se vado in impostazioni/info dispositivo/stato/potenza segnale, misura anche la potenza 0.o, e la scheda non cè, e mi chiedo come questo bug dopo svariati flash di firmware rimane. QUalcuno saprebbe rispondermi? grazie infinite. PREMETTO CHE HO FATTO QUESTA DOMANDA SU SEZIONE MODDING,CAFFE POIN ECC. SENZA ESITO POSITIVO, ED è INUTILE CHE MI DITE DI RISPOSTARE PER LA CENTESIMA VOLTA LA DOMANDA, Grazieee

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Jim_Morrison


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti prende il segnale della chiamata di emergenza. Non è un bug

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, adesso monto la versione di android 4.0.3 XXLPF , e le precedenti sono state la 4.0.4 XLPY di tim nfc. Mentre il telefono è sprovvisto di scheda sim, con qualsiasi versione di firmware che metto, facendo vari deep ecc mi simula come se l'antenna fosse inserita nel telefono,mi da la rete e in piu se vado in impostazioni/info dispositivo/stato/potenza segnale, misura anche la potenza 0.o, e la scheda non cè, e mi chiedo come questo bug dopo svariati flash di firmware rimane. QUalcuno saprebbe rispondermi? grazie infinite. PREMETTO CHE HO FATTO QUESTA DOMANDA SU SEZIONE MODDING,CAFFE POIN ECC. SENZA ESITO POSITIVO, ED è INUTILE CHE MI DITE DI RISPOSTARE PER LA CENTESIMA VOLTA LA DOMANDA, Grazieee
    essendo un bug che non ha una gravità che implica urgenze il thread viene chiuso e ti invito a postare di nuovo nel thread sos..
    se nessuno ti risponde evidentemente non sanno rispondere..prova a riuppare ogni tanto la richiesta..

    thread di questo tipo come ben sai in questa sezione (modding) non ne esistono..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy