Infatti.... Con aosp potrebbe dare dei problemi di boot... Ma Zicky è un bambino fortunato e non li ha avuti.![]()
Trollallero Trollallá
antony991 (29-10-12)
Ragazzacci...il kernel che ho postato ha in se gia tutte le caratteristiche principali per funzionare con le rom aosp.
Non è detto pero che booti e funzioni regolarmente
La build attuale ha infatti un bel po di bug, alcuni macroscopici e altri meno....non credo che sarebbe stato il caso di sventagliare una caratteristica per rischiare di reitrovarmi il thread zeppo di gente pronta a linciarmi per aver dato in pasto kernel pieno di bug.
:beer::beer:Godetevelo con rom samsung per il momento :beer::beer:
Per la cronaca ho gia fixato tutto grazie alla collaborazione di Jaco (IL betatester con la B) e Mondman: la beta 3 funziona correttamente con tutte le rom 4.0.4 e JB 4.1.1 pre Mali driver.
Abbiamo testato con le seguenti rom 4.0.4
- paranoid
- Miui
- Aokp
- cm9
- derivate dalle rom di cui sopra
- samsung (dalla stock alla piu estrema delle custom)
Sono ancora in via di approfondimento i test su JB 4.1.1 ma sono sicuro che i risultati saranno soddisfacenti.
Manca anche all'appello qualche prova su 4.0.3 samsung e poi siamo apposto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
antony991 (29-10-12),illuminato67 (30-10-12),msquared (29-10-12),N1m0Y (30-10-12)
Buon dì
In test SW 4.0 su rom Jelly Bam AOSP...
Purtroppo NSTools mi da problemi (non so xché) e quindi uso Voltage Control x impostare lo scheduler, il governor e gli uv....
Settato con Lionheart/Cfq (ho provato adaptive ma laggava troppo) e uv molto leggero.... X ora tutto ok... :thumbup:
Spoiler:
Inviato con il teletrasporto da USS Enterprise (NCC-1701)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Allora.
Iniziali commenti (meno di 24 ore).
Fluidità stabilità performance: ottimo, senza notare differenza alcuna rispetto ai kernels più blasonati e di tendenza
Consumi: lievemente inferiori al Siyah "settato" (figuriamoci rispetto allo standard): ma è ancora troppo presto.
Ci sono solo 5 steps di CPU che svolgono ottimamente il loro lavoro e, se non mi sbaglio, già con un leggero UV.
Dual core perfettamente equilibrato.
Pegasusq/cfq con OlloS2 4.0.4 su secondary.
Con Lux la luminosità automatica non sgarra un colpo (Velis dopo un pò non funziona).
Non posso dirvi altro, ma per ora le impressioni sono tutte positive.
La fiducia è stata ampiamente ricompensata
PS: Nimoy il temerario sta usando JBam (che é 4.1.2 se non sbaglio). Io ho provato a far andare CMX, ma schermo nero.
Inviato con il mio S2 CM10
Ultima modifica di illuminato67; 30-10-12 alle 12:51
N1m0Y (30-10-12)