R: [ROM-4.1.2]CBR_SS (CleanBlankRom-StableScheduling) |The REAL GoogleExperience
Quote:
Originariamente inviato da
tonyct88
Sono attratto da questa rom...ma se ho capito bene non supporta altri tipi di kernel...devo per forza tenere il suo? :(
Non e che non li supporta XD
Puoi mettere tutti i kernel compatibili con le aosp
Però sono io a non accertare bug reports perché con kernel che non controllo io personalmente
Non sui capisce mai se un bug e dai dalla ROM, dal kernel o da una semplice incompatibilità!
Quindi ognuno e libero di mettere il kernel che vuole, ma se riporta un bug diverso da quelli noti, deve riuscire a riprodurlo anche col kernel stock altrimenti non lo potrò aiutare
:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM-4.1.2]CBR_SS (CleanBlankRom-StableScheduling) |The REAL GoogleExperience
Bella la tua ROM.. complimenti!
Quote:
89luca89
Non e che non li supporta XD
Puoi mettere tutti i kernel compatibili con le aosp
Però sono io a non accertare bug reports perché con kernel che non controllo io personalmente
Non sui capisce mai se un bug e dai dalla ROM, dal kernel o da una semplice incompatibilità!
Quindi ognuno e libero di mettere il kernel che vuole, ma se riporta un bug diverso da quelli noti, deve riuscire a riprodurlo anche col kernel stock altrimenti non lo potrò aiutare
:)
Ahahaha bene allora la scarico... E ti faccio sapere se va col dorimanx xD
Quote:
89luca89
..........
Ciao
Visto che la rom è tua perché non scrivi in italiano invece che in inglese?
Intanto la scarico e flasho....
Ma i toggles come le aokp li puoi mettere??
:troll: :troll: rotfl
Trollallero Trollallá
Quote:
Mact9500
Questa ROM quindi supporta tutte le modifiche possibili?
Cioè se io installo questa rom e voglio flashare il bravia engine, per esempio, sono libero di farlo?
Certamente, non ha problemi :-)