OK....l'unica cosa che non ho capito è: cosa significa "boota direttamente in recovery?"
Visualizzazione stampabile
Ma se flasho con Odin il siyah, il telefono alla fine del flash non si riavvia da solo??? Come faccio a non farlo riavviare e farlo entrare direttamente in recovery????
Ragazzi finalmente sono riuscito a flasharla, in modo particolare , ma ci sono riuscito. In pratica ho flashato con odin il siyah, ma dopo il riavvio automatico il cell si è bloccato all'accensione (cioè dopo la scritta Samsung galaxy sII)...Allora ho tolto la batteria e riavviato in recovery, dopodichè ho flashato la rom...Speriamo non mi dia problemi...
Sul mio S2 ho la JellyBam 1.3.0 con kernel Dorimanx 7.28, posso fleshare direttamente da recovery la rom, Giusto?
O mi serve per forza ODIN?
Grazie :)
Ragazzi non so voi, ma io ho notato un peggioramento nella ricezione della linea...per questo mi chiedevo: È possibile flashare il modem della leaked XXLSJ, cioè LS6????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ora sto provando il NEKI2...vi farò sapere come mi trovo....avrei però un'altra domanda, ho scaricato tramite l'OTA-updater la v.2 e non ho capito se sono riuscito ad installarla o meno...dove posso controllare??!?!?! Capita anche a voi che dopo aver flashato qualcosa tramite recovery, al riavvio la batteria sia scarica, nonostante prima del flash fosse carica???!?!?!!?
ma la 0.2 è la 10252012 si? :D
Edit: mi do la risposta da solo,ribadisco che è veramente una ROM fantastica...son curioso di provarlo anche con il siyah ;)