R: [ROM-4.1.2]CBR_SS (CleanBlankRom-StableScheduling) |The REAL GoogleExperience
Quote:
Originariamente inviato da
antontramox
Ho provato a flasharla ma l'installazione si blocca dicendo "installing aborted" o qualcosa del genere....fatto sta che non riesco a flasharla....Come devo fare?!??!?!
Ho scaricato il file "Update-luca-4.1.2-AOSP_10252012-signed%20.zip" e provato a flashare da recovery ma niente....
Da che ROM provieni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM-4.1.2]CBR_SS (CleanBlankRom-StableScheduling) |The REAL GoogleExperience
Quote:
antontramox
OK....l'unica cosa che non ho capito è: cosa significa "boota direttamente in recovery?"
Che non devi far riavviare il telefono normalmente ma da spento riavviarlo in recovery
Inviato dall's2 di Chuck Norris con la CM 10.1
Quote:
SavMjet
Sul mio S2 ho la JellyBam 1.3.0 con kernel Dorimanx 7.28, posso fleshare direttamente da recovery la rom, Giusto?
O mi serve per forza ODIN?
Grazie :)
Certo che puoi flashare direttamente da recovery e mi raccomando un full wipe ;)
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Ragazzi non so voi, ma io ho notato un peggioramento nella ricezione della linea...per questo mi chiedevo: È possibile flashare il modem della leaked XXLSJ, cioè LS6????
Quote:
antontramox
Ragazzi non so voi, ma io ho notato un peggioramento nella ricezione della linea...per questo mi chiedevo: È possibile flashare il modem della leaked XXLSJ, cioè LS6????
Mmmh priva qualche altro modem!
Che operatore e in che zona sei?
Io wind zona Roma/latina LPS el migliore!