CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

[ROM-4.1.2]CBR_SS (CleanBlankRom-StableScheduling) |The REAL GoogleExperience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    QUindi mi assicuri che questa rom è veloce, fluida e stabile, sia adesso che la installo che tra 6 mesi?
    Mi sono stancato di installare rom strapiene di tweaks e mod che dopo settimane di utilizzo rallentano e bloccano il telefono!
    Il siyah kernel (v5.0) non funziona? se provo e risulta non compatibile, il telefono si blocca?

  2.  
  3. #22
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    QUindi mi assicuri che questa rom è veloce, fluida e stabile, sia adesso che la installo che tra 6 mesi?
    Mi sono stancato di installare rom strapiene di tweaks e mod che dopo settimane di utilizzo rallentano e bloccano il telefono!
    Il siyah kernel (v5.0) non funziona? se provo e risulta non compatibile, il telefono si blocca?
    Il siyah gira ...

    Sent from my GT-I9100

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Allora ho installato questa rom...all'inizio ho provato col dorimanx.... non ho capito se è stata colpa del kernel o del file zip corrotto e non me l'ho ha installato...quindi ho riprovato a riscaricare la rom e installarla normalmente.... TUTTO OK! a primo impatto la rom sembra ottima...ma devo testarla meglio in questi giorni...spero che la batteria tenga bene =)
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anche io sto provando questa rom e per ora nessun problema.
    non c'è possibilità di aggiungere il riavvio in recovery quando si preme il pulsante di spegnimento del cel? è una funzione che trovo molto utile

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    dopo un esperienza un po titubante sulle ultime jellybam ho deciso di tornare sui capolavori di Luca dopo la bellissima esperienza della gingermod....il risultato è che ora la rom è sublime!!! di gran lunga migliore delle altre aosp fluidità eccezionale,spero molto anche nella batteria!! una domanda anche se è sconsigliato,chi ha provato la rom con il dorimanx??

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    QUindi mi assicuri che questa rom è veloce, fluida e stabile, sia adesso che la installo che tra 6 mesi?
    Mi sono stancato di installare rom strapiene di tweaks e mod che dopo settimane di utilizzo rallentano e bloccano il telefono!
    Il siyah kernel (v5.0) non funziona? se provo e risulta non compatibile, il telefono si blocca?
    Beh si, dipende se non la riempi di spazzatura e servizi che girano in backround
    Comunque se un kernel non e compatibile si puo sempre rientrare in recovery e flashare lo zip della rom di nuovo!

    Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    Allora ho installato questa rom...all'inizio ho provato col dorimanx.... non ho capito se è stata colpa del kernel o del file zip corrotto e non me l'ho ha installato...quindi ho riprovato a riscaricare la rom e installarla normalmente.... TUTTO OK! a primo impatto la rom sembra ottima...ma devo testarla meglio in questi giorni...spero che la batteria tenga bene =)
    I kernel devono essere compatibili con i drivers r30 della mali, solitamente hanno gli r23 (dell's2, gli r30 sono dell's3)
    accertatevene prima di flashare


    Quote Originariamente inviato da calrino Visualizza il messaggio
    anche io sto provando questa rom e per ora nessun problema.
    non c'è possibilità di aggiungere il riavvio in recovery quando si preme il pulsante di spegnimento del cel? è una funzione che trovo molto utile
    Puoi usare QuickBoot nel market, piccola app che uando la apri ti da tutte le possibilità di reboot :-)


    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    dopo un esperienza un po titubante sulle ultime jellybam ho deciso di tornare sui capolavori di Luca dopo la bellissima esperienza della gingermod....il risultato è che ora la rom è sublime!!! di gran lunga migliore delle altre aosp fluidità eccezionale,spero molto anche nella batteria!! una domanda anche se è sconsigliato,chi ha provato la rom con il dorimanx??
    Ripeto per i kernel accertatevi della compatibilità

    Grazie a tutti per gli apprezzamenti!
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 89luca89 per il post:

    Pomponio2196 (09-11-12)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ho flashato questa rom ieri sera e per ora posso dire che funziona che é una meraviglia!! complimentissimi a Luca per la stabilità e le performance del prodotto!!ora ci smacchinerò su questa settimana e poi vedrò di dare dei giudizi anche sulla batteria..

    P.S.: ho installato la rom in dual boot, come secondaria..montando kernel siyah 5.0i..dico questo per chi fosse nel dubbio di quale kernel montare..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano L'avatar di gionatan25


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, mi unisco a ciotolo nel complimentarmi con Luca. Ottima rom, pulita, essenziale, stabile ed elegante. Da personalizzare come si vuole a proprio uso e consumo. Dopo averne provate di tutti i colori finalmente ho trovato una rom in linea con la mia filosofia ;-) ochi fronzoli e molta sostanza.
    RedmiNote3Pro

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Blujames


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazza ho appena installato questa magnifica ROM partendo da un deep 2... Volevo farvi 2 domande:
    1) come faccio ad avere il widget di un orologio digitale come in prima pagina (ho solo quello analogico circolare del 4.2)
    2) e' un po' che noto che su facebook non riesco ad inserire i commenti nei gruppi, mi da errore di rete anche a voi??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Ragazza ho appena installato questa magnifica ROM partendo da un deep 2... Volevo farvi 2 domande:
    1) come faccio ad avere il widget di un orologio digitale come in prima pagina (ho solo quello analogico circolare del 4.2)
    2) e' un po' che noto che su facebook non riesco ad inserire i commenti nei gruppi, mi da errore di rete anche a voi??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1) beautiful widgets
    2) credo sia l' applicazione! Prova una app decente come fast for facebook o friendcaster

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy