Ciao a tutti!
sett scorsa girando per internet mi sono imbattuto in una guida sul come installare la versione più aggiornata del firmware ita, malgrado ancora non fosse uscita ufficialmente tramite kies...poi la guida suggeriva come ottenere i permessi di root e l'ho fatto....
ora mi trovo il triangolo giallo (ho ordinato il cosino (non mi viene il nome) per rimuoverlo) e ok...
Poi ho appena collegato il cell a kies e mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies....
La versione installata è: PDA:LPM / PHONE:LP7 / CSC:LP4 (ITV)
Tale versione non mi dispiace affatto, per via del fatto che hanno reintrodotto il collegamento diretto tra rubrica e telefono, che era sparito con l'aggirnamento ad icecream...solo che spesso le app mi vanno in crash....in aggiunta a ciò non ho proprio voglia di stare dietro all'aspetto modding, ma allo stesso tempo vorrei godermi gli aggiornamenti ufficiali con kies...
Quindi la domanda è: come faccio a tornare ad avere il cell che fa gli aggiornamenti tramite kies?
A che punto siamo con gli aggiornamenti ufficiali? non vorrei regredire ancora alla questione telefono e rubrica separati....
Come faccio a verificare di non aver buttato via la famosa cartella che contiene i dati di imei etc ma che non ricordo quale sia?
Grazie e scusatemi per le stupide domande da niubbo profano del modding...