Teoricamente, se il programmatore non ha fatto scelte così assurde, dovresti essere messo come la CM nella quantità di gallerie. Confermi? hai avuto qualche problema?
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Originariamente inviato da Jackie
Ne dovrei avere 2 una normale ke ho levato e una 3d je e stata sostituita da questa..
Inviato dalla mia mano usando uno smartphone
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Perdonatemi..... ho un piccolo problema
Scaricata l'ultima versione (la 8), vado in recovery, lancio l'installazione con Aroma, arrivo alla fine dopo aver scelto quello che voglio installare..... mi dice che il processo è andato a buon fine, proseguo, mi fa le congratulazioni :°°°°°D, ma alla voce installer status trovo 0.
Infatti poi riavvio, ma non mi ritrovo niente di installato di quello che ho scelto nell'aroma ?!?!?!?!!?
dove sbaglio ??
grazie
EDIT: Risolto in parte :/ .... ho riflashato e mi ritrovo tutto, solo che la fotosphere non funziona, nemmeno in lingua inglese, si chiude sempre![]()
Ultima modifica di gh1acc10; 18-12-12 alle 17:14
LG G5 Silver
Ciao, io ho la CyanogenMod 10.1 (quella con Android 4.2) ed ho tutte questa funzioni, tranne quella che più mi interessa.... La PhotoSpherePer avere solo questa funzione, cosa dovrei installare? Alcuni utenti dicono che la Galleria diventa doppia installando questo pack. Io vorrei solo la funzione PhotoSphere... Grazieee!
Jackie (20-12-12)
Salve a tutti, monto una cyanogenmod 10.1 android 4.2.1 nightly, sulla quale non funzionano le foto 360, e non sono presenti alcune delle applicazioni esaminate nel post. qualcuno sa se posso flashare il file aggiungendo le foto 360? il resto funziona tutto, solo per la camera 360.
grazie in anticipo
Si scusami tanto! Ora ho ricordato il messaggio che mi avevi scritto xD non ho neanche letto che fosse Aroma xD stavo pensando... E se cancello con un file manager sia la fotocamera, sia Gallery2 e Gallery4, installando con aroma quest'ultimi non ci dovrebbero essere problemi di doppioni?