Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
1) spiegati meglio,sei poco chiaro e non riusciamo ad aiutarti ;)
2) devono avere le stesse dimensioni di quelle originali presenti nella cartella,e soprattutto assicurarsi che abbiano lo stesso nome
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alla fine ho risolto mettendo manualmente le immagini...ma non riesco a decompilare il file .jar della guida (Ora passiamo al secondo file sopracitato ovvero: "android.policy.jar"
Il procedimento per decompilare un file con estensione .jar è lo stesso di un file apk, quindi mettiamolo nella cartella di APKTool e poi dal cmd al solito lo decompiliamo in questo modo)
Non so proprio che sbaglio...
-
Quote:
pegliese93
Alla fine ho risolto mettendo manualmente le immagini...ma non riesco a decompilare il file .jar della guida (Ora passiamo al secondo file sopracitato ovvero: "android.policy.jar"
Il procedimento per decompilare un file con estensione .jar è lo stesso di un file apk, quindi mettiamolo nella cartella di APKTool e poi dal cmd al solito lo decompiliamo in questo modo)
Non so proprio che sbaglio...
Io per decompilare i .jar uso un altro programma, se vuoi dare un occhio avevo fatto una guida qui guida-come-usare-baksmali-smali-per-decompilare-compilare-file-jar.html
-
Risposta
Ho fatto tutto correttamente. arrivato all'ultimo passaggio mi vengono una serie di scritte(10/15 righe suppongo) e poi basta. Dove devo andare ora per modificare l'APK?
-
mmmmmh.. e invece no! :( come mai?
ma l'apk che voglio modificare in che cartella la metto?(Apktoll giusto)?
-
Grazie, ha fatto :) con cosa(programma) posso aprire il file XML(in modo che possa leggerli in modo chiaro)?
EDIT
Inoltre, una volta modificato l'apk, come faccio a fare ritornare le cartelle un unico file apk?
-
Ragazzi, la mia domanda è questa. E' possibile modificare una apk di un'applicazione che non è compatibile con ICS e renderla tale?
-
ciao a tutti premetto che sono alle prime armi con l utilizzo di queste procedure quindi sono in fase di studio e test niente di definitivo,detto ciò sto testanto la procedura di Mirko ddd Add 5 icons shortcut on lockscreen [MOD][HOW-TO][LSJ] Add 5 icons shortcut on lockscreen - xda-developers
sto provando con il file SecSettings.apk della lsd stock odex ma quando vado a decompilare alla fine non mi ritrovo la cartella smali
in cosa sbaglio?
-
ho seguito le istruzioni descritte nel 2° post ,tanto per fare delle esercitazioni e per imparare,ma quando vado a decompilare il file android.policy.jar nella cartella che si genera mi ritrovo un file con nome apktool e con estensione yml cosa ho combinato?
-
Quote:
nicola78
ho seguito le istruzioni descritte nel 2° post ,tanto per fare delle esercitazioni e per imparare,ma quando vado a decompilare il file android.policy.jar nella cartella che si genera mi ritrovo un file con nome apktool e con estensione yml cosa ho combinato?
yml o xml? O.O
-