[ROM][AOSP/CNA] The Codebox - Bring together what belongs together - 1.9.0 official
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Cosa intendi con app di sistema?
Cerca nelle impostazioni audio
Tipo il navigatore, la calcolatrice, l'agenda, i promemoria, il lettore musicale, sono le app originali come le ripristino?
In impostazioni audio non trovo più le suonerie per le chiamate e le notifiche che avevo prima non posso più nemmeno cambiare lo stile della scrittua, c'è un modo x riavere tutte queste cose senza cambiare ROM?
È possibile mettere anche accanto l'ora il lucchetto per bloccare?
Inviato dal mio Super S2 ♔ tramite Tapatalk
[ROM][AOSP/CNA] The Codebox - Bring together what belongs together - 1.9.0 official
Quote:
MsVre
Tipo il navigatore, la calcolatrice, l'agenda, i promemoria, il lettore musicale, sono le app originali come le ripristino?
In impostazioni audio non trovo più le suonerie per le chiamate e le notifiche che avevo prima non posso più nemmeno cambiare lo stile della scrittua, c'è un modo x riavere tutte queste cose senza cambiare ROM?
È possibile mettere anche accanto l'ora il lucchetto per bloccare?
Quelle app le ritrovi tutte sul play store....
I file che vuoi usare come suoneria sono mp3 tuoi?
Che stile scrittura vorresti?
Sent from my GT-I9100
Quote:
msquared
Quelle app le ritrovi tutte sul play store....
I file che vuoi usare come suoneria sono mp3 tuoi?
Che stile scrittura vorresti?
Sent from my GT-I9100
I suoni sono quelli che trovi in impostazioni audio quelli del telefono originale che ora non trovo più
Per sbaglio ho levato il blocco dello schermo della tv come lo rimetto?
Quote:
MsVre
I suoni sono quelli che trovi in impostazioni audio quelli del telefono originale che ora non trovo più
Per sbaglio ho levato il blocco dello schermo della tv come lo rimetto?
Da dove l' hai tolto?
Sent from my GT-I9100
Bhooo si è tolto solo
È possibili ripristinare le suonerie di frabrica?
Quote:
M3t3or4
E' più probabile che funzioni una volta si e 4 no se hai montato kernel siyah setta il parametro FB su 100 e vedi che funziona sempre.
Ho trovato un bug se si fa rispondi a un messaggio tramite il popup va in crash l'applicazione e resta bloccato non si riesce più a mandare i messaggi a quell'utente si deve cancellare il thread e rifare...
Segnalalo su xda...
Sent from my GT-I9100