[ROM][AOSP/CNA] The Codebox - Bring together what belongs together - 1.9.0 official
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
la fluidità da 1 a 10 com'è? rispetto alla cyano?
la reattività del touch invece?
9
Sent from my GT-I9100
[ROM][AOSP/CNA] The Codebox - Bring together what belongs together - 1.9.0 official
Quote:
Mact9500
Si può fare il dualboot con un cyano avendo il siyah 5.0.1?
Si
Sent from my GT-I9100
Quote:
M3t3or4
Non posso e non sarei in grado visto che non sono iscritto e inoltre non so nulla di inglese... se volete segnalarlo voi...
Allora descrivimi meglio il problema che i riporto io....
Sent from my GT-I9100
Quote:
M3t3or4
Ok ma quale interessa la soluzione per l'effetto CRT o il bug dei messagi? inoltre vuoi che ti spiego in PM?
Scrivimi qui quello dei messaggi, cosi anche qualcun'altro magari lo conferma....
Sent from my GT-I9100
Quote:
M3t3or4
Allora quando arriva un messaggio nella barra di notifica si apre un popup io ho fatto rispondi dal popup è successo che è entrato nel messaggio mi ha fatto scrivere ma quando ho fatto invia mi si è chiusa l'app. dopo sono rientrato nei messaggi normalmente per rispondere e il triangolino grigio scuro per inviare era grigio chiaro non permettendomi di inviare nulla ho provato su vari thread ma sempre nulla ho dovuto cancellare il thread originale chiudere tutto e riaprire per poter inviare la risposta con un thread nuovo. Spero di essere stato chiaro.
È stato un caso isolato o ti capita sempre?
EDIT ho appena ricevuto un messaggio con popup e non mi è crashato.....
Sent from my GT-I9100
Quote:
msquared
Da dove l' hai tolto?
Sent from my GT-I9100
Ti ho inviato un PM con tutti i problemi aspetto una tua risposta :-D spero mi saprai aiutare :-)
Inviato dal mio Super S2 ♔ tramite Tapatalk