CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli su rom base samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cypherinside


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Consigli su rom base samsung

    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Lo so che è una domanda trita e ritrita ma... necessito comunque di un parere.
    Sono in procinto di dare il mio s2 a un parente, per comprarmi l's3.
    Attualmente sull's2 ho installato la rom Jelly Bam e dato che il parente in questione ha un certa età... vorrei evitare che per sbaglio possa fare danni (ad esempio modificare i voltaggi, il governor, ....), a cui ovviamente poi dovrei rimediare io... necessito pertanto di installare una rom stabile, fluida, con consumi contenuti, senza troppe personalizzazioni (tipo aokp, paranoid, etc...), insomma: qualcosa a cui io non debba necessariamente mettere mano in futuro.
    Di base avrei pensato di mettere o il firmware originale o comunque una rom basata samsung (con ice cream o jelly bean, ma completamente esente da bug), il kernel siyah (che sicuramente la rende più fluida e, con gli opportuni settaggi, anche più parsimoniosa nei consumi) e il pacchetto di script Jelly Boom (che non ho mai provato ma a quanto ho capito dovrebbe apportare varie migliorie sempre in fluidità e batteria).

    Consigli?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cypherinside Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Lo so che è una domanda trita e ritrita ma... necessito comunque di un parere.
    Sono in procinto di dare il mio s2 a un parente, per comprarmi l's3.
    Attualmente sull's2 ho installato la rom Jelly Bam e dato che il parente in questione ha un certa età... vorrei evitare che per sbaglio possa fare danni (ad esempio modificare i voltaggi, il governor, ....), a cui ovviamente poi dovrei rimediare io... necessito pertanto di installare una rom stabile, fluida, con consumi contenuti, senza troppe personalizzazioni (tipo aokp, paranoid, etc...), insomma: qualcosa a cui io non debba necessariamente mettere mano in futuro.
    Di base avrei pensato di mettere o il firmware originale o comunque una rom basata samsung (con ice cream o jelly bean, ma completamente esente da bug), il kernel siyah (che sicuramente la rende più fluida e, con gli opportuni settaggi, anche più parsimoniosa nei consumi) e il pacchetto di script Jelly Boom (che non ho mai provato ma a quanto ho capito dovrebbe apportare varie migliorie sempre in fluidità e batteria).

    Consigli?
    Prima di tutto leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-link.html, poi per consigli su quale rom chiedi direttamente qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html che sono le discussioni apposta per non aprire thread
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano L'avatar di cypherinside


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ops... sorry

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy