R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
Guarda,non vorrei dirti una minchiata ma avevo sentito dire che c'era un bug su alcuni kernel per il nandroid..della serie che non portava a termine la procedura e quindi alla fine era come se non avessi fatto niente...Ora non so se questo sia il tuo caso..
Comunque se hai già eliminato la rom secondaria e hai ripristinano il nand senza ottenere benefici,mi sa che l'unica soluzione è riflashare la rom da capo o addirittura il firmware leaked..
Le cose sono andate così: dato che il telefono non voleva più saperne di avviarsi ho riflashato la simplistic da capo, previo format di qualsiasi cosa formattabile da CWM. Flasho la rom, poi la mod 5.0, poi il dori. Morale della favola il telefono era un ce**o a pedali, lento, instabile, crash continui. Alchè ho pensato che il dorimanx non era tutto sto granchè in combinazione con questa rom. Riflasho il kernel jeebo e riavvio. Passano 10 minuti e il telefono diventa un forno. Spengo e lascio raffreddare. Alla riaccensione penso:"e se riprovo a ricaricare il nandroid che avevo fatto prima di provare il dualboot?" Una bomba, tornato tutto normale....
Scusate se sono stato prolisso, ma se qualcuno dovesse avere problemi col dori e ha dei "sintomi" in comune coi miei magari può risolvere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
zavvifrak
Salve a tutti sono nuovo sul forum ma seguo da moltissimo il blog...
Parlando del problema, Ho un samsung Galaxy S2 no brand con la rom leaked ufficiale jelly bean da quando è uscita... è sempre filata liscia apparte la batteria (maggiorata da 2000 mah ufficiale) che non durava davvero poco rispetto alla Cyanogen Mod 9.1 stabile. ora da circa due giorni il consumo di batteria è davvero eccessivo è passato da 40% al 3% in mezz'ora! e nell'applicazione messaggi stock quando cerco di aprire un messaggio crasha e mi dice che non risponde... cosa mi consigliate di fare? Grazie mille scusate il poema. (:
Disinstalla tutte le applicazioni installate negli ultimi due giorni. È possibile che una apps installata o un nuovo account aperto in questi ultimi due giorni accede spesso in background.
Qualcosa di simile è successo a me attivando l'account samsung, un applicazione (video hub) si collegava in background scaricando MB di dati e conseguente batteria.
Anch'io ho la leaked e ti assicuro che non è colpa di questa.
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
Quote:
zavvifrak
Salve a tutti sono nuovo sul forum ma seguo da moltissimo il blog...
Parlando del problema, Ho un samsung Galaxy S2 no brand con la rom leaked ufficiale jelly bean da quando è uscita... è sempre filata liscia apparte la batteria (maggiorata da 2000 mah ufficiale) che non durava davvero poco rispetto alla Cyanogen Mod 9.1 stabile. ora da circa due giorni il consumo di batteria è davvero eccessivo è passato da 40% al 3% in mezz'ora! e nell'applicazione messaggi stock quando cerco di aprire un messaggio crasha e mi dice che non risponde... cosa mi consigliate di fare? Grazie mille scusate il poema. (:
Ciao e benvenuto :)
Fidati che il tuo non è un poema, dovessi vedere certi post... rotfl comunque... Per caso è successo qualcosa prima che ti iniziasse a capitare? Magari l' installazione di un app, un operazione modding o qualcosa del genere?
Sent from my GT-I9100 (RootBox ICS v1.8~)
Quote:
vivosunamela
Ragazzi per passare da Jb a ics c'è una procedura particolare o è la solita?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
O fai un full wipe e flashi un firmware ics o fai un deep 2
M^2 from his GT-I9100
Quote:
vivosunamela
Full wipe dici da recovery wipe data e wipe cache? Invece il deep2?
Androidiani App
Il deep 2 è più invasivo e lo lascerei perdere perché non hai grossi problemi, fai i 2 wipe da recovery poi riavvii in download e flashi
M^2 from his GT-I9100
Quote:
vivosunamela
Full wipe dici da recovery wipe data e wipe cache? Invece il deep2?
Androidiani App
Prova ad andare in impostazioni applicazioni tutto
Vai su messaggi e provi a cancellare i dati
Se non va cosi allora prova i vari wipe come già consigliati
Quote:
vivosunamela
Un'altra cosa, io quando ho montato la leaked ho inserito un file .plist per la ripartizione della memoria, mentre nella guida postata da te non è indicato. La procedura va bene lo stesso?
Androidiani App
Non serve il pit per flashare la leaked....
Comunque la procedura va bene lo stesso,il pit si usa nel deep 2
M^2 from his GT-I9100
Ragazzi io non capisco come mai togliendo questo firmware e mettendo quello ufficiale ics con odin, senza allineare niente il cellulare mi viene riconosciuto da kies (itv no brand italiano come prima) e anche l' imei nn è cambiato...
Poi mi sono accorto che quando avevo questo firmware quando toccavo lo schermo non si illuminavano i tasti sotto (su ics si) per farli luminare dovevo premerli......Secondo voi è un problema oppure è una funzione di jb?
Puoi montare il jeboo kernel, lo trovi in prima pagina. Con quello hanno fixato il bug del lockscreen
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto Thanks
Pulisce tutti i dati del kernel precedente onde evitare conflitti fra il kernel vecchio e quello che vai a flashare.
Inviato da Samsung Galaxy S2
Leaked Samsung 4.1.2
Kernel Siyah
Modem Nedk5
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto Thanks
Quote:
Fabiettoo
Xk quando gioco ad un gioco se non tocco lo schermo x un po si mette il blocco? Di solito quando gira un gioco il cellulare non dovrebbe andare in stanbay cosa posso fare
Androidiani App
A me non si blocca nemmeno dopo dieci minuti. Ho la leaked con Jeboo kernel 1.1c
SGSII-4.1.2 XXLSJ STOCK JB-KERNEL Jeboo 1.1a-Batteria 2000mAh
Quote:
powerix
A me non si blocca nemmeno dopo dieci minuti. Ho la leaked con Jeboo kernel 1.1c
SGSII-4.1.2 XXLSJ STOCK JB-KERNEL Jeboo 1.1a-Batteria 2000mAh
Ma io credo che dipenda dal gioco. Tipo fruit ninja spegne il display su tutti i dispositivi che ho, asphalt no...
Tweeted by SamMobile
We expect Android 4.1.2 for current Galaxy S II and Galaxy Note devices very soon. #GALAXYSII+
M^2 from his GT-I9100
Quote:
franter
quale kernel mi consigli da provare
Dorimanx 7.38 non funziona solo il tethering wifi...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2