Ma quale odin devo usare? L 1.85?
Hai fatto anche il root?
Che kernel usi? La durata batteria è molto bassa?
Grazie x il tempo che mi stai dedicando
Visualizzazione stampabile
Ma quale odin devo usare? L 1.85?
Hai fatto anche il root?
Che kernel usi? La durata batteria è molto bassa?
Grazie x il tempo che mi stai dedicando
odin 1.85 è ok, ho rootato il cell, come kernel ho il Jeebo, prima avevo quello stock ma batteria andava giu alla grande, con il syiha mi è sembrato simile, poi con il jeebo apparte il fix della home la batteria ne ha guadagnato.
Ps fai sempre un backup che in caso qualcosa andasse storto puoi sempre tornare indietro.
np.... se posso essere utile ;)
Si parla molto bene del jeboo, ma vorrei spezzare una lancia a favore del Siyah, con settaggi del mitico illuminato e settando con voltage control: scheduler row, governor pegasusq e undervolt di 25 mV ad ogni riavvio. Riesco sempre ad arrivare a questa ora senza mai ricaricare dalla mattina. Con più di 5h di screen on. Mi sembrano buoni risultati :rolleyes: :D
Allegato 41312
Allegato 41313
Allegato 41314
Inviato da Samsung Galaxy S2
Leaked Samsung 4.1.2
Kernel Siyah
Modem NEDK5
Grazie a tutti la provo.
Ma come batteria si comporta meglio o peggio rispetto alla 4.0.3?
Leggevo che quando era in wifi o 3g il telefono non va in deepsleep. Si è risolto e se si come?
è la versione ufficiale samsung? posso utilizzare questa rom in dual boot come secondary rom?
Se hai il device rootato e utilizzi mobile odin per il flash della Leaked, il root ti permane.
Se usi odin da PC, no. Quindi ti conviene montare il philz kernel con il metodo da recovery stock, così eviti il brickbug ed hai subito la cwm per flashare un altro kernel se vuoi, evitando problemi di counter vari e pericolo brick.
Inviato da Samsung Galaxy S2
Leaked Samsung 4.1.2
Kernel Siyah
Modem NEDK5
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto Thanks
Io userei il secondo metodo. Ma poi passando dal philz al Jeebo, il root lo perdo?
avendo jelly bean leaked e una batteria 1650 mAh con karnel jeboo 1.1d. in media se ho la connessione wi fi o connessione dati accesi quanto potrebbe durare ?
in jelly bean leaked la batteria è stata migliorata rispetto a ICS 4.0.3 ?
con ICS 4.0.3 brand 3 mi dura una giornata scarsa.
Ciao a tutti. Non so se è la sezione giusta. Ho scaricato e installato jelly bean versione leaked nel mio gs2. Devo dire che funziona molto bene e non ho riscontrato particolari problemi. Vorrei però tornare al precendete sistema operativo (ics 4.0.3) perchè la batteria durava di più. Il problema è che scarico il firmware (no brand) dal sito Sammobile e quando finisce il download mi accorgo che ho scaricato solo il file I9100XWLPZ_I9100OXXLPV_I9100OXXLQ6.HOME.tar.md5 e il file SS_DL.dll. E i 3 famosi files .tar cioè CODE; MODEM; CSC? Scusatemi se faccio queste domande che per molti sono banali ma per il sottoscritto, essendo profano, sono di una difficoltà incredibile. Se qualcuno può darmi delle spiegazioni gli sarei grato.
È un file unico da flashare nel PDA..... L'ho appena fatto anche io qualche giorno fa.... Cmq il file che hai scaricato non mi sembra l'ultima versione della 4.0.3 Ita nobrand. Prova a vedere nella sezione guide. Li trovi tutti i firmware da scaricare...
Ho guardato.... Io avevo scaricato la LPF che dovrebbe essere l'ultima versione x i nobrand Italia...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa fammi capire. Quando mancano i tre files .tar da inserire nelle apposite sezioni di odin, vuol dire che si deve copiare così com'é nella scheda sd e da recovery installarlo? Per la versione no brand non è ITV? Grazie per avermi risposto immediatamente.
Sei sicuro che il file che hai scaricato corrisponde alla versione che avevi prima? Perché LPZ non so cosa sia... Magari non italiano...
Da quando ho questo fw ho seri problemi di batteria...
La carico.Poi stacco il cel e per un po mi resta al 100% dopodiché ad un certo punto cala al 60 e di lì vertiginosamente in pochissimo tempo si scarica....Ho cambiato anche batteria ma non ho risolto..Ho cercato info in giro ma non trovo nessuno col mio problema e comunque nessuno che posta soluzioni...
Potreste aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da poz_78_1
Si certo.più di uno.
Un'altra cosa che mi succede spesso e che il cel ogni tanto riceve l'impulso della carica anche se non è sotto carica...
Allora potrebbe essere un problema del connettore usb del cellulare... Prova magari a pulirlo con alcool e un pennellino... Ma se con ics nn avevi questo problema nn è colpa di quello...
Prova magari a tornare a ics e vedere come va...
Scusa ma come faccio a flashare con odin se mancano i tre files? Quando ho installato la leaked jb c'erano. Non considerare LPZ perchè l'ho usato come da esempio. Abbi pazienza ma io sono un disastro con questi smanettamenti.
Quote:
Originariamente inviato da poz_78_1
Ho pensato Al connettore...Ho letto in giro di alcuni spray..Ma non so dove si comprino
Ciao a tutti. Premetto che non sono un genio del modding, così ho seguito scrupolosamente le varie guide.
Una volta installato la versione XXLSJ Stock 4.1.2 JB. Da quando l'ho installata ogni volta che effettuo una chiamata o ne ricevo una allo scoccare del primo minuto di conversazione cade la linea ed esce il pop up "il processo com.android.phone è stato chiuso" (o qualcosa di molto simile).
In rete ho trovato il file .apk "com.android.phone" che ho cercato di insattallare, ma è un file si sistema e pur usando 2 o 3 tipi diversi di file manager non sono riuscito ad installarlo. Così purtroppo sono dovuto tornare al firmware 4.0.3 (dove ha ripreso a funzionare tutto).
Il mio GS2 è un no brand.
Qualcuno ha qualche possibile motivazione di cosa può essere successo?
Grazie.
Ciao
Ciao qualcuno per caso sa se è possibile installare la rom in dual boot magari con il kernel Siyah?
Ciao,
stò provando ad installare la mod...vado sul sito, scarico : Black Status bar, right aligned clock, circle % battery. vado in recovery installo lo zip ma non cambia nulla. Come mai? dove sbaglio? il fatto che abbia messo il kernel jeboo può influire?
Grazie
Niente dual boot quindi?
mettendo un altro kernel ora funziona...
Ma ho notato che a sinistra si può aprire una barra laterale, ma la trovo scomoda. Quale è il nome della app per poterla eliminare?
Venendo da GB posso usare titanium per ripristinare le app(ovviamente senza ripristinare anche i dati)?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da powerix
Quindi posso metterlo in dual boot?si o no?