raga ho impostato la sveglia ma a volte mi riporta l icona della sveglia a volte no nella status bar
raga ho impostato la sveglia ma a volte mi riporta l icona della sveglia a volte no nella status bar
Questa leaked č fantastica...unico neo purtroppo la batteria...cala del 2 % ogni ora senza connessioni attive....mentre se si tiene attivo 3g...cala di brutto...ho letto un po di cose...ma cosa mi consigliate di fare? Togliere sd ? Grazie amici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Ragazzi ma a voi le notizie sulla lockscreen si aggiornano? A me sono rimaste quelle del 16/11 e anche facendo il refresh non si aggiornano. Forse perchč ho disinstallato yahoo news? Qualcuno potrebbe passarmelo cosė da rimetterlo al suo posto (apk e file odexed)?
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Ragazzi avrei 3 problemi con la rom:
1) avendo flashato la recovery con mobile odin non riesco ad accederci nč avendo una icona cwm nč usando accensione+home o accensione+volume
2) la vodafone continua a mandarmi sms da quando ho flashato dicendo che non ho credito per effettuare l'operazione richiesta (che io non ho richiesto niente) e me ne arrivano anche in piena notte
3)non si puō cambiare la vibrazione delle notifiche??? č fastidiosissima quella lunga
Grazie!!
Rispondo alla 3:impostazioni>suono>vibrazione dispositivo e scegli tra le presenti o puoi createla tu anche.
Stiffler (21-11-12)
Originariamente inviato da giorgiog1
A che serve cambiare il modem? Non l'ho mai capito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sarebbe possibile cambiare l'applicazione nativa dei messaggi? Come per esempio quella AOSP o cyano oppure ICS?