Originariamente inviato da adelut
Ciao ragazzi... scusate tanto se insisto.... ma non avendo ricevuto una risposta, chiedo ancora consiglio per installare... manualmente la apk. del lucchetto... Grazie tante... Ciao
Inviato da Androadrian
Originariamente inviato da adelut
Ciao ragazzi... scusate tanto se insisto.... ma non avendo ricevuto una risposta, chiedo ancora consiglio per installare... manualmente la apk. del lucchetto... Grazie tante... Ciao
Inviato da Androadrian
scusa se ti contraddico, ma il direct call funziona perfettamente... va abilitato in impostazioni ->Movimento -> Chiamata diretta
e per utilizzarlo basta scegliere un numero in rubrica e avvicinare il telefono all'orecchio... si sente la vibrazione e la chiamata parte senza problemi....
salvo811981 (18-11-12)
salvo811981 (18-11-12)
Quoto, funziona perfettamente. Anche nel contatto quando stai messaggiando con una persona. E la cosa bella e che non chiama neanche per sbaglio. Però ho dei dubbi.. Io messaggiando spesso, questa funziona dovrebbe consumare di più. Ogni volta che messaggio, vedo il sensore attivato.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
salvo811981 (18-11-12)
Chi mi aiuta con gmail pich to zoom? L'ho sostiuita con root...ma non mi finziona quado la apro esce dummy gmail provider non trovato...
Suggerimenti e aiuti? Ovviamente non ho fatto backup della vecchia donkey
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di silvestro80; 18-11-12 alle 14:29
I9100 Galaxy S2 ITV
Cosa sarebbe questo lucchetto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2