Potrebbe funzionare. Purtroppo perderei gli altri mod.Originally Posted by ICS_XDMake A backup Before Flashing No Guarrnty Bcz its For DeodexedOriginally Posted by frans23
can i flash this mods on Odexed Leaked ROM ?
Cosa sarebbe questo lucchetto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no, non mi contraddici ne io mi sbaglio, o meglio, a me non funziona,sarò l'unico sfigatoè tutto attivo...
cmq con connessione internet dati il consumo di sceen on è del 10% per 25/30 minuti, qundi al massimo potrei fare poco meno di 5ore di sceen on continuativi!!![]()
The Immortal Galaxy S2 For Life
raga a voi il browser e l app email sono sul colore celestino?
INCREDIBILE! Voglio cambiare modem ( installare il DDLPA che mi pare migliore.....) e dalla SD card mi dà installation aborted; messo lo stesso file DDLPA.ZIP sulla memoria interna: stesso risultato.
Il file è perfetto perché lo utilizzavo tranquillamente sulla precedente ROM...... Che diavolo succede? Il tel funziona perfettamente ed è rootato con il kernel di hilz, la recovery si avvia perfettamente,.Mi appare l'Andriodino steso con il punto esclamativo rosso sul pancino e mi da il seguente messaggio di errore:
E:ERROR IN /EMMC/DOWNLOAD/DDLPA.ZIP
(STATUS 7)
INSTALLATION ABORTED
Mi pare assurdo.
Potete aiutarmi?
P.S.
se qualcuno mi sa dire dove trovare il widget di S-Planner in formato 4x1, gli dico THX
boomby78 (18-11-12)