Fai una ricerca sul web per i parametri corretti o prova Apn italiani sul playstore
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
Salve a tutti! Ma questo firmware si può flashare tramite recovery e quindo senza usare odin? Grazie in anticipo!
A quanto pare nella rom sono presenti anche il multiwindows, il cattura schermata con il passaggio della mano sullo schermo, le notifiche intelligenti quando si alza il telefono dal tavolo per esempio...sono solo disattivate per qualche motivo, speriamo nella versione finale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34269850
Spero tu conosca l'inglese perché non posso tradurtelo tutto!:/
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
raga ma c'è un modo per cambiare le icone della home e della dock (le icone non le app) senza installare launcher alternativi?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224574
Che io sappia ancora no!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
HyperAbarth (19-11-12),supermassimo200 (18-11-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
davide11 (18-11-12)
Salve a tutti è un pò che non mi dedico alle operazioni di modding e vorrei sapere alcune piccole cosuccie... Attualmente utilizza la versione android 4.0.3 con il Kernel siyah v4.1.5 e la rom WanamLite.Stock , vorrei sapere come devo procedere per installare questa rom, io la volevo installare tramite recovery e non so come fare dato che ho un kernel diverso... che cosa faccio ? potete elencarmi la procedura passo passo?
Grazie a tutti in anticipo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Gabrik!!! (18-11-12)