io non arrivo a fine giornata!!!
io non arrivo a fine giornata!!!
Batteria al 81%
Ore totali:15 di cui 7 in offline
Schermo acceso : 1.10 h
Kernel philz e risparmio energetico.
Ovviamente congelate tutte le app Samsung.
Non vedo l'ora di qualche ROM con grafica holo e qualche mod app aopk su questa base.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sono arrivato al 57% in 2:15 wifi acceso e senza risp eneg attivo. E normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma non c'è una guida su quale app si può congelare o meno...?
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
l'effetto acqua mi ha dato problemi, non si avviava il cell ho dovuto riflashare la rom! per la batteria ha un consumo eccessivo! qualche mod per abbassare i consumi diciamo?
Ragazzi.. ho un problemaquando ho messo file per avere l'effetto onda dell's3 mi sono sparite l'icona delle impostazioni e un'altra.. come mai?? E successo anche a voi?
Inviato dal mio Transformer TF101
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
proximo79 (19-11-12)
fate una verifica anche voi
sabato a me la batteria è volata via in poco tempo, in quanto non appena attivavo la connessione dati o wifi, partiva una feature di DropBox chiamata "Camera Upload", che in pratica sincronizza automaticamente con DropBox tutte le foto presenti in galleria.
Disattivata questa opzione, dentro DropBox, il drenaggio della batteria è scomparso o ridotto di molto.
Disabilitando tutte le sincronizzazioni, da ieri mattina alle 9.00 ad ora ho consumato solo il 25% di batteria, con cell sempre accesso, una 30 di minuti di telefonate, 2 chiamate con indoona da 20 minuti, controllo e lettura email durante la giornata e ieri sera 30 minuti di navigazione sul web. Quasi tutto il 25% di consumo si è verificato durante la navigazione web.