1) non ho sd esterna...come lo installo poi?
2) formatto la memoria interna prima di avviare i flash della leak 4.1.2 o non c'è bisogno?
ma dove trovo le due opzioni in più? rocker e l'alta?
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Stando all'analisi che ho fatto oggi, congelando le apk che non mi servivano e bloccando l'autostart di quelle applicazioni che non ha senso partano in automatico (soprattutto i giochini e altre cose tipo google maps), sono riuscito a ridurre l'assorbimento in deep sleep anche se è sempre intorno al 78%. Il Wi Fi sempre in ON ho vito che adesso è ciò che incide di più sul consumo perchè rimane sempre attivo anche quando non sono connesso. A proposito dalle impostazioni avanzate ho modificalo l'opzione e vedrò adesso come funziona. Altro problema sono i partial wakelocks causati da Alarm Manager. Proverò ad applicare quanto è riportato nella guida di utilizzo di BBS. Oggi ho tavanato abbastanza e, dopo 9h sono al 30% di batteria...
Ricordo a tutti comunque che è normale che i primi giorni, dopo aver flashato la rom, la carica della batteria si esaurisca in fretta. Piano piano che le battery stat vengono implementate il sistema dovrebbe stabilizzarsi.
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Bloccate tutte le app Samsung risparmio energetico attivo.per il resto tanto wz tapatalk SMS e 50 min di voip.
Kernel philz,batteria standard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Potresti elencare le app samsung che hai congelato così provvedo anche io?
Inviato via racc. A/R
E' consigliabile farmattare la memoria interna PRIMA di installare JB o è ininfluente?