Senza root non lo fai
Se hai un nandroid, fai un restore con quello. Altrimenti riflasha.
ciao a tutti c'è qualche modo per consumare meno batteria? consuma da morire, il multiwindows in prima pagina non c'è? vedo solo la all
buona domenica a tutti , ci sono novità per photosphere funzionante ?
inviato dal mio nokia 3310
È uacita la mod 3.95 di ICS XD su XDA. Aggiunte alcune cosette e sistemato l' ink effect. Testato e funzionante.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
piccolo dubbio...avevo gia' i permessi root e ho installato questa rom tramite odin, ora non ho piu' il root e vedo installato SuperSu.
Non vorrei fare casini visto che letto di qualche pericolo con le leaked o jb 4.1.2.
Scusate ma prima di avere problemi chiedo, ho gia' letto in prima pagima ma non mi e' chiara la procedura per riottenere semplicemente il root. Grazie
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Lo sfondo originario di default della rom XXLSJ, la sono andata a "rubare" sotto /data/system/users/0 e si chiama wallpaper. E' sufficiente prenderlo (è un PNG), portartelo dove vuoi, rinominarlo in nomefile.png e modificarlo come ti aggrada.
Piuttosto non saprei dove andare a prendere dal firmware gli altri sfondi preinstallati su android in galleria "Sfondi" di sistema (anzi, se qualcuno me lo sa suggerire, ben venga), ma in caso di bisogno, me lo installo come sfondo della home sul dispositivo, e lo vado a copiare da /data/system/users/0/wallpaper.
Poi una volta modificato, me la metto nella memoria interna del dispositivo come normale immagine (es. /sdcard/Photo/Wallpapers) e me lo vado a selezionare come sfondo dalla galleria.
A presto.
Gabo