usa il primo link per scaricare il fw una volta fatto lo decomprimi con rar .. è tutto molto semplice ehm per il primo intendo...Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLSJ_I9100OXXLS1_OXX.zip... prova....
usa il primo link per scaricare il fw una volta fatto lo decomprimi con rar .. è tutto molto semplice ehm per il primo intendo...Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLSJ_I9100OXXLS1_OXX.zip... prova....
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
sghisciu (22-12-12)
basta che segui la guida ... nel senso metti i file nel posto giusto e flashi....e fai gli wipe una volta finito il flash... tutto semplice se la segui alla lettera...
Ultima modifica di maverik72; 22-12-12 alle 14:04
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
sghisciu (22-12-12)
Ultimissima domanda prometto: ho flashato e rootato. Ora, funziona tutto perfettamente, solo che all' avvio del telefono appare un triangolo giallo. So che c'è un programma che si chiama "triangle away", ma non credo che funzioni con Jelly Bean. Esiste un modo per toglierlo?
Nel caso non esistesse, se torno a flashare il firmware leaked con Odin, sicuramente perderò il root, questo lo so già, ma mi sistema anche questa cosa del triangolo giallo?
Esiste la versione di questa rom identica ma deodexed?
Ultima modifica di FreeWolF; 22-12-12 alle 15:12
scusa un altra domanda.....dopo il download mi ritrovo con gli stessi file presi da torrent....quindi 3 archivi...code, csc e modem....non capisco li devo usare cosi su odin?? perche nella guida dice di scompattarli?? tanto per scompattarli si intende estrarli?? ho provato anche con 7zip ma mi estrae sempre pi file diversi...
EDIT: ho visto che su odin caricando l'archivio lo legge con estensione .tar....quindi va bene cosi???? carico l'archivio??
scusa la domanda probabilmente stupida ma quando avevo flashato la 4.0.3 nn avevo gli archivi ma un solo file...quindi nn so che fare...
Ultima modifica di sghisciu; 22-12-12 alle 15:20
sghisciu (22-12-12)