Ecco... Il succo era questo.
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
salve a tutti;forse uno dei motivi per cui la 4.1.2 consuma molto la batteria è perche alcuni programmi non si chiudono ma restano aperti usando ram e quindi batteria.
Usando il task manager di sistema questi programmi non vengono riscontrati ,però se usate un programma come ACTIVE APP noterete che programmi come RUBRICA O MESSAGGI non si chiudono dopo averli usati.Almeno a me succede questo,volevo sapere se anche voi riscontrate questo problema e se ci sono soluzioni.
PS io monto il firmware che ho scaricato circa un mese e mezzo fà,mica ci sono stati aggiornamenti ?
un cordiale saluto a tutti
mikdoc (03-01-13)
Ragazzi è possibile che da quando ho questo firmware quando aggiorno un applicazione e ravvio il tel si cancella da sola?!!?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Forse non si cancella ma si sposta da dove la hai posizionata.. Succede con le cartelle nel drawer ed è un bug della TW... Con Nova tutto ok... Se poi ti si cancella proprio è strano... Mai riscontrato o letto di questo bug... Di solito il play store funziona alla perfezione come l'installazione...
Prova i due classici wipe cache & dalvik con annesso fix permission
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 03-01-13 alle 12:18
Ragazzi sapete come posso cambiare UI di questa Stock? non voglio mettere mod complete ma voglio flashare zip solo se cambiano questo o poco più... grazie mille (per intenderci non voglio più avere i toogle verdi di Samsung :S:S:S:S:S:S) Grazie mille per l'eventuale risposta...
A me questo firmware consuma la batteria come ics, ne più ne meno
Messa la rom 4.1.2 e devo dire che mi dura molto la batteria rispetto alla 4.0.4..ho fatto questa cosa che non ricordo dove ho letto. Dopo aver scaricato la rom ho scaricato cpu spy e ho notato che il telefono non andava mai in deep sleep, e allora ho fatto come letto nella guida, ho messo il telefono in offline poi l'ho spento cavata la batteria 1 minuto, riacceso cavato dalla modalita offline e ora il deep slep funziona come dovrebbe. Provate per credere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App