non so se è un problema mio
quando avevo la cm10 e dettavo un sms il tel lo riportava istantanemanete, conq uesta rom ci mette tempo per scrivere il messaggio sotto dettatura, lenguage pack già installato
non so se è un problema mio
quando avevo la cm10 e dettavo un sms il tel lo riportava istantanemanete, conq uesta rom ci mette tempo per scrivere il messaggio sotto dettatura, lenguage pack già installato
zip88 (16-11-12)
Flashato un'oretta fa funziona tutto alla perfezione....per il root adesso aspetto.
flash effettuato a prima vista sembra tutto OK.. adesso vado di root e vi faccio sapere
Avrei una domanda riguardo il lettore audio che oggi ho usato abbastanza: non c'è modo di avere i comandi del lettore sulla schermata di sblocco? Possibile che si sia fatto un passo indietro da questo punto di vista?
Ma è possibile avere la schermata di sblocco proprio come quella dell'S3? intendo quella con "effetto acqua" quando appoggio e trascino il dito..
Ovviamente ho già fatto il root con il metodo in prima pagina!
P.S. ce l'ho da un'ora, ho reinstallato tutte le app riconfigurato tutto come piace a me, root e tutto procede bene!
Il problema dello sblocco schermo e di whatapp che ho letto in qualche post precedente non ce l'ho.
Samsung GSII
Qualcuno ha fatto il restore CSC? Io ho fatto come nel deep clean 1 (*#272*VOSTRO CODICE IMEI#) ma mi dava "unknown application"...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
abbandono questa leaked a malincuore, ma proprio non mi vanno giù alcuni particolari estetici, comunque ottimo lavoro samsung, speriamo che il tutto possa aiutare gli sviluppatori cyano!