se vai qualche pagina indietro trovi il link di dropbox che ho mandato ad un'altro utente
Visualizzazione stampabile
Grazie, ho trovato questo link da un altro, si installa da recovery? Grazie
raga non so se è già stato postato, comunque a questo link potete scaricare l'apk di s-voice voicetalk.apk
copiare l'apk in system\app et voila!
testato personalmente e funziona alla grande!, l'unica cosa è che non c'è la vocina che mi chiede cosa voglio fare... x il resto funziona benissimo..
Prova a impostare sveglia e agensa e vedi se si ingrippa
Inviato via racc. A/R
Ragazzi premettendo che per ora posso dire che l'uso del browser con questa leaked è molto buono, volevo chiedervi se anche voi avete notato che il rendering delle pagine peggiora sensibilmente se si è connessi tramite rete mobile e non wifi (di casa ad esempio, quindi nel mio caso il classico da 7 mgb) e inoltre spesso in siti quali republica.it o corriere della sera i vari pinch to zoom e spostamenti nella pagina web hanno anche dei brevissimi rallentamenti ??
entrambi funzionanti, ho provato: agenda, sveglia, meteo, chiamate, messaggi... ditemi che altro posso provare... mi sono ingarellato!!ahahah
edit: anche pubblicare post su facebook funziona
l'unica roba che non capisco è se ci deve una voce che mi chieda cosa voglio fare... xke non ci sta..
Ma lo hai installato su odexed o deodexed?
Inviato via racc. A/R
Ah! Quindi può darsi che su questa non funga bene
Inviato via racc. A/R
I permessi sono sempre 664?
Inviato via racc. A/R
raga ma a me s-voice parla XD a c***o suo, nel senso che a volte lo apro ed è muto, però è da 1 pò che lo uso e ci dialogo spesso tranqillamente ahahahah
domanda: esiste l'apk o un file da installare da recovery per portare il client per gli sms della cyanogen 10, quello con le risposte rapide? Non esiste un tool simile nel market (handcent, go sms non hanno la stessa funzione), e l'unico apk che ho trovato della cyanogen non funziona..:(
Sapete quando uscirà un kernel meglio di quello che c'e in prima pagina??:-)
Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
a voi l'S voice parla? a me non dice una parola. Boh
Poi non si potrebbe attivare con il doppio click del tasto home?
Svoice funziona benissimo su odexed anche il doppio tap del tasto fisico
Inviato via racc. A/R
Funziona ottimamente anche a me. Ma non parla!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'importante è che capisca ed esegua.
Inviato via racc. A/R
Si infatti nn mi lamento... è che sono diventato esigente ahahaha
La trovi qualche post indietro funge tutto compreso il doppio tap e il comando ciao galaxy. Non parla... come del resto google now.
Inviato via racc. A/R
ragazzi avrei un problema...non riesco a scaricare l'ultima parte...il csc che serve per l'installazione tramite odin...nn ci sarebbe un alternativa? :/
il problema è ke devo scaricare di nuovo 530 mb :S
Domanda:avevo la 4.0.4 ufficiale...ho fatto i wipe e poi ho seguito la guida x aggiornare a qst leaked...quando sn andato in recovery stock x ottenere il root cn philz il robottino è caduto cn la comparsa del triangolino rosso...ho cmq flashato il philz ed ottenuto i permessi...inoltre se provo a flashare la status bar nera mi dice aborted ed il robottino cade nuovamente....cosa ho sbagliato? Cosa dovrei fare? Grazie....
ragazzi ho messo la wanam lsj non so se è odex o deodex
(non so nemmeno la differenza tra odex o deodex)
sapete dove posso trovare il link della status bar nera!?
grazie