R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
So che esiste un thread dedicato ai cuochi ma sarebbe bello se qualcuno di loro ogni tanto intervenisse per dare un'opinione e quali difficoltà ci sono (se esistono) nel cucinarci qualcosa su ;)
Sicuramente meglio che leggere sempre le stesse domande ;)
Secondo me aspettano il kernel per sfornare delle rom.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Infatti te ne ho fatte proprio un paio delle solite in pm. Scusami, ma sono più arrugginito io che una marmitta di una 128 ancora in circolazione...:(
Non volevo inquinare il thread con la solita minestra.
Quando puoi.
Grazie
Ciao
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Quote:
MisticoDemone
Scusate ancora, potete dirmi come si usa Odin Mobile? Non ne ho la minima idea io... e una volta flashato questa leaked, tutti i miei dati vengono eliminati?
In prima pagina ci sono le istruzioni semplici. Perdi tutto tranne i file della memoria interna.
Guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html
Trollallero Trollallá
Quote:
Alex.87
Scusate ma se lascio il kernel stock ci potrebbero essere problemi o posso lasciarlo tranquillamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessun problema.. Perché?
Trollallero Trollallá
Quote:
jcoax
Io l'ho aggiunto manualmente ... Se vuoi ti passo l'apk che funziona perfettamente così come photosfere..
Io da stamattina subito a lavoro, flashata con odin mobile pro come indicato dal sommo Jacoja, facilissima procedura.
Andando al sodo, ho fin da subito snellito la rom eliminando molte applicazioni di sistema che non utilizzo, poi ho installato manualmente tutte le solite 90 applicazioni di cui mi servo oramai da molto tempo.
La compatibilità di questo nuovo sistema non è con tutte le applicazioni,ad alcune ho dovuto rinunciare.
Le prime impressioni sono più che buone, salvo ulteriori release testerò a lungo questo firmware. Fluidità reattività e stabilità e ciò che predomina in lungo e largo, belli i colori in modalità film, al momento non noto alcun bug, mi aspettavo l'inserimento voce offline ed invece non è presente.
Cosa non mi è piaciuto? Al momento non vedo lati negativi, da testare l'autonomia per bene, lo scorrimento nelle pagine ha una sorta di freno a differenza della monster che dando il via non arrestava la sua corsa se non a fine pagina o ad un ulteriore tocco.
Mi manca tanto la jkay, ma da oggi mi sembra di avere acquistato un cellulare di nuova generazione, favoloso veramente!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho provato lo zip dell'altro thread ma photosphere crascha.puoi passare il tuo?
Quote:
Dirrty Fighter
ma si può installare come secondaria o ancora è presto?
Presto...:(
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
crisgen
Sul fronte dei custom kernel qualcosa comincia a muoversi. Direttamente dal thread del dorimanx:
"*For now i have added all needed initramfs boot scripts for LEAKED JB-SAMMY ROM, but it's not all, ROM still stuck on boot, i need kernel source to port all that missing in my kernel. then ROM will work, for now dont try, it's will not boot."
Se non escono fuori i sorgenti del kernel non c'è trippa per gatti rotfl rotfl
Grazie per la segnalazione.
Io monto già il 7.19, a cui si riferisce questo punto del changelog
Inviato con il mio S2 CM10
Quote:
kitkat
Io ho provato lo zip dell'altro thread ma photosphere crascha.puoi passare il tuo?
L'ho già postato alla pagina precedente ;)
Edit
http://db.tt/Wr7a3sdn
.
Quote:
Cri94
Ragazzi lasciando inserita la memory esterna mi vengono cancellati tutti i dati presenti al suo interno?
Assolutamente no! Perdi soli le app installate, le configurazioni e rubrica...
Quote:
Robertom
vorrei anche io fare il flash con odin mobile.
Mi confermate ancora una volta che mi rimane il root?
ma veramente scarica tutta la batteria questa procedura?
Una domandina per chi ha già flaschato:
avete provato se funziona la voce di paola con Loquendo?
A me il solo flash direttamente da mobile odin è durato al massimo 4 minuti dall'ok fino al primo avvio, consumando il 3 per cento della batteria :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
robertogl
A me il solo flash direttamente da mobile odin è durato al massimo 4 minuti dall'ok fino al primo avvio, consumando il 3 per cento della batteria :)
Anche io ci ho messo pochi minuti con mobile odin seguendo le istruzioni in op, il root rimane ;-)
Dopo 24 ore di utilizzo posso dire che hanno fatto un bel lavoro, ma ho ancora un elevato consumo di batteria, causato per il 50% da dropbox.
Che figata, con sto firmware ci si becca 48gb di spazio su dropbox.