Secondo me aspettano il kernel per sfornare delle rom.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Infatti te ne ho fatte proprio un paio delle solite in pm. Scusami, ma sono più arrugginito io che una marmitta di una 128 ancora in circolazione...:(
Non volevo inquinare il thread con la solita minestra.
Quando puoi.
Grazie
Ciao
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Fatta la prima carica dopo avere flashato ieri alle 17.. utilizzato 5 minuti il wifi e ho la batt già al 94%.
Attendiamo altri riscontri...
Scusate ancora, potete dirmi come si usa Odin Mobile? Non ne ho la minima idea io... e una volta flashato questa leaked, tutti i miei dati vengono eliminati?
In prima pagina ci sono le istruzioni semplici. Perdi tutto tranne i file della memoria interna.
Guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html
Trollallero Trollallá
Scusate ma se lascio il kernel stock ci potrebbero essere problemi o posso lasciarlo tranquillamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sul fronte dei custom kernel qualcosa comincia a muoversi. Direttamente dal thread del dorimanx:
"*For now i have added all needed initramfs boot scripts for LEAKED JB-SAMMY ROM, but it's not all, ROM still stuck on boot, i need kernel source to port all that missing in my kernel. then ROM will work, for now dont try, it's will not boot."
Se non escono fuori i sorgenti del kernel non c'è trippa per gatti rotfl rotfl
devo dire che per essere una prima leaked questa volta si sono superati; nessuna lag, nessun impuntamento e nessun freeze; in deep sleep con wifi, dati attivi consuma lo 0.5%/h valore piu o meno identico a quello che avevo con rootbox3.2 e dori 7.18 UV pesantemente; durante la giornata cerchero di usarlo il piu possibile per vedere come si comporta a livelli di consumi a schermo acceso.... aggancio GPS istantaneo e con approssimazione di 5 metri; unico fc quando ho cliccato su: "scrittura a mano";
vorrei anche io fare il flash con odin mobile.
Mi confermate ancora una volta che mi rimane il root?
ma veramente scarica tutta la batteria questa procedura?
Una domandina per chi ha già flaschato:
avete provato se funziona la voce di paola con Loquendo?
ma si può installare come secondaria o ancora è presto?
L'ho già postato alla pagina precedente ;)
Edit
http://db.tt/Wr7a3sdn
.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come mai improvvisamente mi chiama con sintesi vocale le pagine della home? come faccio a disattivarlo?
Ragazzi lasciando inserita la memory esterna mi vengono cancellati tutti i dati presenti al suo interno?
Forse io non ho capito una cosa (spero di non inquinare il thread con questa domanda): io ho installato ormai tutto da 24 ore (con odin da pc) e fatto subito il root con "[How To] Root [I9100][ ROM 4.1.2] With Stock Recovery - xda-developers". Quindi ho ancora il kernel stock... Per flashare un kernel sicuro devo usare "[15.11.2012][PhilZ-cwm6] v3.1 * Safe Stock Kernel +CWM6, No BrickBug, Root, XXLSJ... - xda-developers"?
Se rimango con il kernel stock basta non fare wipe in recovery vero? Se volessi installare il kernel Philz basta seguire la procedura o devo riflashare la il fw con Odin?
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Leggevo a proposito di un brickbug nel kernel, magari ho capito male, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dopo 24 ore di utilizzo posso dire che hanno fatto un bel lavoro, ma ho ancora un elevato consumo di batteria, causato per il 50% da dropbox.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ho notato forse un bug sullo scrolling
se faccio lo zoom su una pagina web e poi mi sposto ad esempio verso destra e poi cambio direzione (salendo ad esempio ) lo scroll va in direzione opposta , per poi salire normalmente sulla pagina , prima nn lo faceva. è normale?
Ma quindi flashando il firmware con odin da pc e successivamente fare un reset ai valori di fabbrica da telefono con pulizia di tutte le memorie (sd interna ed esterna) non succede nulla o c'è il rischio di brick?
Che figata, con sto firmware ci si becca 48gb di spazio su dropbox.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in base a quanto detto in prima pagina, si consiglia di usare mobile odin, che però a differenza della versione pc, quando vado a mettere il KERNEL Philz mi darà l'aumento del counter e il triangolo giallo. giusto?