Se si pianta dopo aver finito il flash ti ho detto come fare... Entra in recovery e fai i due wipe
Trollallero Trollallá
MarcoDroide (16-11-12)
Sposta il problema qui in SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html che così si riesce a seguire meglio il problema![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
MarcoDroide (16-11-12)
Ciao a tutti!
Domanda probabilmente fatta e rifatta, ma vi chiedo: è già in italiano questa leaked?
EDIT: ci sono i quick reply nei messaggi?
Ultima modifica di AldoGS3; 16-11-12 alle 23:22
Sì, è italiana
AldoGS3 (16-11-12)
Appena flashato con Mobile Odin, ci avrò messo 5 minuti in totale, ora sto ripristinando le app con titanium, finora tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me non c'è l'applicazione Video hub
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora, ho appena flashato il firmware. Ho dovuto flashare tramite odin, ma non sò perchè, neanche mi appare il triangolino giallo. Come prima impressione, devo dire che sono rimasto sbalordito. Reattività istantanea, fluidità mai vista prima, specialmente in una rom stock e leaked. Le features del firmware, funziona tutte (forse un pò male lo standy intelligente). Tastiera molto carina, reparto messaggi, il solito di samsung. La nuova tw nature la trovo stupenda. Beh, sembra che samsung, abbia portato il firmware dell's3 nel nostro s2. Mi complimento davvero con samsung, per il lavoro che hanno e che svolgeranno (essendo ancora una leaked) per rilasciare questo fantastico firmware. Penso propio, che finchè non venga rilasciato ufficialmente il firmware, terrò questa leaked meravigliosa.![]()
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
ma quindi ci sono problemi se si flasha la lpf con odin per tornare ad ics stock 4.03?