basta usarlo come un nokia 3330 :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema che mi si è presentato adesso e non era mai accaduto:
Mentre guardavo (non smanettavo ma guardavo) il mio s2 con 4.1.2 messo su il primo giorno che è uscito e non più toccato il cell si è spento e riavviato ma il tutto si ferma alla schermata con la scritta samsung. che devo fare? per ora ho tolto la batterie ma non so che.
allarme rientrato. Si è riacceso.
Ha avuto un riavvio, ma non si riavviava più rimaneva alla scritta samsung (circa 15 min).
Per farlo riavviare ho tolto la batteria 30 min e la sd esterna, e si è magicamente riavviato
Nel boot esce la scritta shostock3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno! È possibile far funzionare il flash player su questa leaked?
ecco...vitaminio proprio la eviterei... a me aveva causato un discreto battery draining...
il flash player in apk si scarica direttamente a questo indirizzo:
http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html
scendi fino a dove vedi scritto "Flash Player for Android 4.0 archives"
e scarica L'ULTIMA versione
lo installi come qualsiasi apk...entri nelle impostazioni del browser e setti le preferenze del plug-in (sempre attivo, su richiesta, ecc.)
non va su Chrome...ma su tutti gli altri browser dovrebbe andare ;)
Veramente ODIOSA la lock screen che non si blocca a volte!!! C'è qualche rimedio a questo bug??
Ragazzi ho un problema di vitale importanza!!! Il tastierino di wolfram alpha non funziona e credo sia un bug di questa lacked!!! Potete provare anche voi a controllare?? É importantissimo per me, dato che sono uno studente di ingegneria!!!
Dal mio Galaxy s2 Jelly Bean 4.1.2 usando Tapatalk
@ 11marko11
evita, grazie.
Il warez non è ben visto in questo forum
mi sembra che questa discussione stia scemando, che gli argomenti siano sempre meno accentrati sul tema, forse in attesa dell'aggiornamento vero che farà la samsung.
be, allora aspettiamo.
dovrebbe essere cosa di giorni, cosi almeno trapela nel web.
Non c'è nessun rimedio per questo battery drain assurdo?
tipo? una piccola guida?Grazie
Oggi con la leaked ho avuto un battery drain dovuto al media scanner service, come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esistono novità sul problema dello sblocco schermo?
Ho provato a mettere lo sblocco con il segno....vediamo se si blocca ancora....ma penso di si
salve, sono nuovo del forum e non so se sto scrivendo nella discussione giusta. comunque io ho da poco installato sul mio s2 la rom JB 4.1.2 però quando vado a caricare sopra la sd esterna le applicazioni mi si cancellano automaticamente dal telefono e le devo riscaricare. da cosa può dipendere ??
per chi proviene da gingerbread si flasha direttamente o ci sono dei wipe particolari da fare prima come per ICS??
Passa prima a ICS con questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Poi fai il root flashi questa
codice sorgente di Jelly Bean disponibile, a breve quindi arriverà la rom ufficiale :)
Yeeeeeeeeeee