Cercale manualmente su internet ;)
Sent from my GT~I9100 JellyBam
Visualizzazione stampabile
si, ho visto, e il che sarebbe ancora più lungo.. :D vabbè, mi armerò di pazienza!
Ricordate che per flashare le mod dovete avere almeno 120mb disponibili in system app. Altrimenti il cell andrà in bootloop. Consiglio vivamente un nandroid backup.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Grazie appena mi attacco da pc ti metto thanks
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
raga come rimetto il birilletto blu/verde non ricordo, della batteria? il cerchietto mi sta antipatico xD, e non volevo vedere la % che me la fa prendere male
Qualcuno che mi posta un link per l'effetto inkiostro raga? Ho su la all in one 3.5 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sulla all in one c' è già.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1999623
Sent from my GT~I9100 JellyBam
dentro ho la 3.5, se volessi aggiornare alla 3.9.5, che sembre stabile quale procedura devo effettuare?
lo spazio richiesto in system app serve in questo caso per aggiornare
ragazzi c'è qualche anima pia che può farmi da nave scuola sull'app "Gemini App Manager", l'ho scaricata perchè avevo necessità di killare tutti i processi che si attivano in automatico e che ciucciano batteria a tradimento. Il mio tel è rootato.... ditemi voi se avete bisogno di qualche altra informazione
Quote:
Originariamente inviato da Rape
Forse sulla 3.9 io ho la 3.5 e siccome leggo d molte persone che si trovano male con la 3.9 vorrei evitare di aggiornarla.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=86347
Sent from my GT-I9100
Devi avere circa 120-130mb in system app per flashare la mod. Prova a cancellare inutili files di sistema evitando di fare danni! :)
Ciao, come posso migliorare la batteria?
Ce qualchuno gentilissimo da trovare lo zip per mettere solo l'ink effect??? Logicamente per la odex... io ho il pakketto 3.5 e nn voglio mettere il 3.9
Puoi fare in uno dei seguenti modi:
- Ti scarichi l'app Disk-Usage, al lancio selezioni "Require Root", concedi i permessi di root e selezioni /system. A questo punto ti mostra graficamente sia lo spazio occupato che lo spazio libero.
- Usi l'app connect-bot e ti colleghi in Local e da prompt lanci il comando "df -h | grep "^\/system". Ti da' tutte le informazioni sullo spazio di quella filesystem
- Usi l'app SShdroid(pro), ti colleghi da un pc come se fosse una macchina linux (di fatto è :D) e dai lo stesso comando di cui sopra (df -h | grep "^\/system")
Se conoscete metodi più semplici, suggerite pure ;)
Gabo
Ps. se ti sono stato utile, clicca "Thanks"
Quote:
Originariamente inviato da Iwoker
Harry Potter...
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
piccolo quesito : ho messo la galleria del note 2, ma quando la apro mi visualizza tutte e foto nere e aprendole dice impossibile visualizzare foto..... anche dei video non mostra ateprima ma un quadrato nero, però quando li apro si vedono.....che succede??
grazie x l'attenzione
Scusate una curiosita ma che cambia da system/app a preload/system/app?? Sembra che all interno ci siano gli stessi files... grazie :)
Niente, il cell non ne vuole sapere della all in one 3.9..è la terza volta che provo a flasharla ma niente si blocca nella boot.. ho 140 mb liberi in system app quindi non dipende da quello..wipe fatti..buh! (Fortuna che ho il mio bel nandroid!)
nessuno sa se aggiorno dalla 3.5 alla 3.95 posso farlo automaticamente o devo fare qualche wipe?Quote:
dentro ho la 3.5, se volessi aggiornare alla 3.9.5, che sembre stabile quale procedura devo effettuare?
lo spazio richiesto in system app serve in questo caso per aggiornare
Scusate ragazzi... ma a nessuno é capitato che dopo aver messo la 4.1.2 , il tel non venga piu riconosciuto da windows e da kies?
che non venga riconosciuto da kies mi sembra piu che normale, visto che non è un firmaware ufficiale.
mentre se non te lo riconosce nemmeno come memoria di massa è perchè deve installare i driver nuovi che con windows 7 se hai aggiornamenti automatici attivati, te li aggiorna in auto (se il pc è connesso ad internet si intende)
;)
ma esiste qualcuno k si riuscito ad installare la mod 3.9 con questa rom???????????? :bd:
Quote:
Originariamente inviato da supermassimo200
Lasciate perdere la 3.95!!! Vi pianta il telefono, completamente scattoso e penosamente lento fino ad inchiodare le apps e provocando sod e reboot. Nandroid-restorato tutto e riallineato alla 3.5.
G.
io :D
come ho scritto qualche post fa......
anche a me è andato in bootloop......
- per prima cosa fare sempre un bel nandroid !!!!!
- seconda cosa, basta andare sul link di XDA dove viene spiegata la procedura per chi ha i bootloop.... che è abbastanza semplice....
cosa fare ?!?!?
io ho fatto cosi:
1) ripristinato il nandroid
2) installato Root unistaller
3) con root unistaller ho disinstallato tutte """""TUTTE""""" le app citate su XDA (fatevi un giro :D)
4) i 2 wipe cache
5) flash della 3.9
6) reboot......
ed è ripartito con le nuove mod
;)