Quote:
Originariamente inviato da Iwoker
Harry Potter...
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Iwoker
Harry Potter...
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
piccolo quesito : ho messo la galleria del note 2, ma quando la apro mi visualizza tutte e foto nere e aprendole dice impossibile visualizzare foto..... anche dei video non mostra ateprima ma un quadrato nero, però quando li apro si vedono.....che succede??
grazie x l'attenzione
Scusate una curiosita ma che cambia da system/app a preload/system/app?? Sembra che all interno ci siano gli stessi files... grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Niente, il cell non ne vuole sapere della all in one 3.9..è la terza volta che provo a flasharla ma niente si blocca nella boot.. ho 140 mb liberi in system app quindi non dipende da quello..wipe fatti..buh! (Fortuna che ho il mio bel nandroid!)
nessuno sa se aggiorno dalla 3.5 alla 3.95 posso farlo automaticamente o devo fare qualche wipe?Quote:
dentro ho la 3.5, se volessi aggiornare alla 3.9.5, che sembre stabile quale procedura devo effettuare?
lo spazio richiesto in system app serve in questo caso per aggiornare
Scusate ragazzi... ma a nessuno é capitato che dopo aver messo la 4.1.2 , il tel non venga piu riconosciuto da windows e da kies?
che non venga riconosciuto da kies mi sembra piu che normale, visto che non è un firmaware ufficiale.
mentre se non te lo riconosce nemmeno come memoria di massa è perchè deve installare i driver nuovi che con windows 7 se hai aggiornamenti automatici attivati, te li aggiorna in auto (se il pc è connesso ad internet si intende)
;)
ma esiste qualcuno k si riuscito ad installare la mod 3.9 con questa rom???????????? :bd:
Quote:
Originariamente inviato da supermassimo200
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lasciate perdere la 3.95!!! Vi pianta il telefono, completamente scattoso e penosamente lento fino ad inchiodare le apps e provocando sod e reboot. Nandroid-restorato tutto e riallineato alla 3.5.
G.
io :D
come ho scritto qualche post fa......
anche a me è andato in bootloop......
- per prima cosa fare sempre un bel nandroid !!!!!
- seconda cosa, basta andare sul link di XDA dove viene spiegata la procedura per chi ha i bootloop.... che è abbastanza semplice....
cosa fare ?!?!?
io ho fatto cosi:
1) ripristinato il nandroid
2) installato Root unistaller
3) con root unistaller ho disinstallato tutte """""TUTTE""""" le app citate su XDA (fatevi un giro :D)
4) i 2 wipe cache
5) flash della 3.9
6) reboot......
ed è ripartito con le nuove mod
;)
ciao ragazzi...io ho messo la 3.9 e fila tutto alla perfezione senza aver fatto wipe....
l'unica cosa vi chiedo come mai non parte svoice con il tasto home....
all'inizio partiva il vlingo del gs2 ...poi ho disattivato lui ...
nelle impostazioni l'ho flaggato...parte solo con l'icona dell'app...
qualcuno sa perchè?
Saresti così gentile da postare le app?? ho fatto un giro su xda delle prime pagine ma non porta nulla! e leggerle tutte mi viene impossibile anche perché di inglese non capisco molto..e poi magari postarle in prima pagina qui così una volta per tutte tutti possiamo installare la 3.9 senza bootlop!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34904173
[MOD][LSJ][v3.9]PURE_INK+MultiWin+Ripple+SS/SR{TITLE Cant Say Any More}
Penso di aver copiato correttamente il link della pagina xda dv dicono come installare la mod 3.9,cn le relative app da cancellare x avere 120 mb liberi...non so se era gia postato...se cosi scusate....cmq se qualcuno segue il procedimento e risolve fatelo sapere....
ecco a te, questo è il link..... è semplice, è tutto in un unico post ;)
xda-developers - View Single Post - [MOD][LSJ][v3.9]PURE_INK+MultiWin+Ripple+SS/SR{TITLE Cant Say Any More}
salve ragazzi è da un pò che non mi faccio vivo
ma della rom 4.1.2 definitiva ufficiale samsung ancora niente!?!?
poi come kernel è sempre compatibile solo quello stock della rom!?
grazie
Ragazzi, ho scoperto un trucchetto e lo voglio riportare come dritta per chi vuole utilizzare la All-in-One 3.5 ma non adora (anche giustamente) la notification bar trasparente.
Dalla Simplistic Deodexed XXLSJ con AiO 3.5 Avevo fatto le seguenti cose:
- Nandroid backup!
- Installazione da CWM della All-in-One 3.95
- Dopo l'aggiornamento alla 3.95, mi sono trovato malissimo: Scattoso, lento, e il telefono si impallava e andava in reboot. Pertanto ho deciso di ritornare indietro con il Nandroid restore
- Nandroid restore.
- Mi sono ritrovato di nuovo con la mia rom aggiornata all' All-in-One 3.5 e con il telefono fluido e responsivo come prima, ma .. guarda guarda, la notification bar è rimasta quella della 3.95 (quindi senza trasparenza e con le belle icone nuove blu)
Si vede che per qualche ragione (o bug, ma in questo caso ben venga :) ), il Nandroid backup non salva (o il restore non ripristina) la parte di framework che riguarda la status bar... peccato solo che rimane la barra laterale della mod all-in-one 3.5 di cui non funziona ì'edit delle app.
Pensando di fare cosa gradita, ho voluto condividere con tutti questa piacevole sorpresa.
G.
Ragazzi ho notato questa cosa... il browser web, quando sono connesso in WiFi, funziona benone ... è fluido e scorrevole però quando sono in connessione mobile ( premettendo che su questa leaked ho flashato un altro modem il neki2) è un tantino scattoso... vi riporto un esempio: quando sono a casa con la mia connessione ADSL va benissimo mentre se sono fuori ( nonostante la copertura del 3g sia buona) mi ebrea sempre peggiore
La tengo su da quando è uscita, saranno 2 settimane non ricordo, ed è la prima volta che non installo juice defender e non ho undervoltato il kernel (anche per ovvie ragioni)... Che dire la migliore mai provata tanto è vero che ho paura a installare le mod per non perdere quest autonomia, con la release ufficiale può solo migliorare. Ottima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questa è ancora la versione leaked? oppure già è uscito quella ufficiale????
Ragazzi.. la 3.96 pare funzionare a meraviglia!!
Il link lo potete trovare qui Dev-Host - All_IN_ONE_MODs_v3.96_purified_ink.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, se ne parla qui: [MOD][LSJ][v3.9]PURE_INK+MultiWin+Ripple+SS/SR{TITLE Cant Say Any More} - Page 198 - xda-developers
Il mio commento a ICS_XD :
Quote:
Wow ICS !! Mod 3.96 now seems to work flawlessly... Phone is stable and fast, no lugs, no FC until now!! :laugh::laugh:
Phone now is getting warmer than usual, but it is only half an hour I've flashed and testing ... too early to judge. :o
Anyway, thanks a lot for your awesome work, mate!
:laugh: ;)
ho questa rom e i root devo fare gli wipe poso tranquillamente?
A me come al solito ha imbastardito lo smartphone. Basta co ste mod...
No ... ma forse avrei dovuto. :(
Ho avuto un hang sulla lockscreen, durante il quale mi ha ciuccato il 25% della batteria e sono stato costretto a riavviare.
Ora ho informato ICS_XD e vediamo se riusciamo ad arrivare ad una mod all-in-one stabile entro breve.
G.
Nella 4.1.2 è stato cambiato il mount point della SD esterna (ora è /storage/extSdCard) e ciò rende praticamente impossibile l'upload di di file che si trovano su tale memoria di massa; Dropbox infatti non consente di scegliere un file navigando liberamente nel filesystem ma propone solo due punti di partenza "internal storage" e "SD card" dove il seconde punta però al vecchio path della SD esterna.
Qualcuno sa se c'è un modo di aggirare il problema senza metter mano al vold.fstab?