In realtà il file usato per fare il root è "PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.1-signed.zip" cioè quello usato in prima pagina, per cui dovrei essere a posto. Cmq prima di avere un kernel sicuro non faccio wipe in recovery e sono a posto...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
ermejodercolosseo88 (17-11-12),Janobifronte (17-11-12)
Dopo 24 ore di utilizzo posso dire che hanno fatto un bel lavoro, ma ho ancora un elevato consumo di batteria, causato per il 50% da dropbox.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ho notato forse un bug sullo scrolling
se faccio lo zoom su una pagina web e poi mi sposto ad esempio verso destra e poi cambio direzione (salendo ad esempio ) lo scroll va in direzione opposta , per poi salire normalmente sulla pagina , prima nn lo faceva. è normale?
Ma quindi flashando il firmware con odin da pc e successivamente fare un reset ai valori di fabbrica da telefono con pulizia di tutte le memorie (sd interna ed esterna) non succede nulla o c'è il rischio di brick?
Che figata, con sto firmware ci si becca 48gb di spazio su dropbox.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in base a quanto detto in prima pagina, si consiglia di usare mobile odin, che però a differenza della versione pc, quando vado a mettere il KERNEL Philz mi darà l'aumento del counter e il triangolo giallo. giusto?