CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 495 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

ho notato una novitá nel browser di default che forse puó essere utile a qualcuno: se si sposta il dito verso l'alto o verso il basso vicino al margine sinistro o destro del display si attiva la funzione zoom in/out, come per il pinch to zoom. carina se si vuole usare una mano sola

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

bagadj (19-11-12),gojira87 (20-11-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di bagadj

Smartphone
    One Plus One

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ho notato una novitá nel browser di default che forse puó essere utile a qualcuno: se si sposta il dito verso l'alto o verso il basso vicino al margine sinistro o destro del display si attiva la funzione zoom in/out, come per il pinch to zoom. carina se si vuole usare una mano sola
    Avevo notato anche io la funzione ma nn avevo capito bene che dovevo scorrere vicino al margine-)!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: One Plus One
    Rom: Linearge Os 14.1
    Kernel: Stock

TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

Androidiano L'avatar di litterau

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Domanda da niubbo: stasera volevo provare la cmiui 2.10 (quella con jb), cosa devo fare per installarla? vado tranquillo da recovery con i 3 wipe o c'è bisogno di un deep clean 2? se si con quale base?

Il pallone è il mio migliore amico (cit.)

Senior Droid L'avatar di maikko

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litterau Visualizza il messaggio
    Domanda da niubbo: stasera volevo provare la cmiui 2.10 (quella con jb), cosa devo fare per installarla? vado tranquillo da recovery con i 3 wipe o c'è bisogno di un deep clean 2? se si con quale base?
    Eh? che c'entra la cmiui in questo thread???
    Zuk Z1

CM 13

Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Anche io francamente sto notando che questo effetto burroso tipico di jb non ci sia... è vero c'è la nuova interfaccia nature UX di galaxy s3 e note II che è stra fluida e veloce, però non penso proprio che il project butter sia stato ancora implementato... per carità già così è molto bello, ma confrontando il mio gs2 e il nexus 7 che ho mi rendo conto che l'effetto burro non è proprio lo stesso
    Sinceramente..che ci sia o no a me non importa, so già, venendo dalla cyano, tutti i problemi del nostro hardware e dalla nostra CPU e delle difficoltà a rendere burroso il nostro telefono come il gnex. Onestamente va già bene cosi, magari se rendessero pubblici i sorgenti del kernel forse si potrebbe lavorare per rendere il project butter more butter!Ma per ora mi accontento, la fluidità non manca!

inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano L'avatar di litterau

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Eh? che c'entra la cmiui in questo thread???
    C'entra che dato che ho questa leaked per tornare ad una rom differente cosa devo fare :/

Il pallone è il mio migliore amico (cit.)

Androidiano L'avatar di mynameisedo

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io vorrei tornare alla cyano9. ho un nandroid faccio i wipe e via o devo prima rimettere un firmware ics? grazie

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    sgrat sgrat Questa cosa ha dell'incredibile, tutto funzionava normalmente, riavvio normalmente il cell. senza aver nulla di particolare e incredibilmente non mi trova più la rete, al che riavvio di nuovo nulla nessuna rete disponibile, controllo per scaramanzia l'IMEI *#06# e tac... risultato null / null. Con root explorer controllo la cartella efs e i file ci sono tutti. Vabbuò, tento utilizzando le guide di questo sito per ripristinare la EFS, ma nulla con EFSBackup e il kernel di Philz e il debug usb attivo, adb risponde Operation not permitted facendo il remount, con il terminal emulator dando i comandi busybox tar .... si freeza il programma e non fa nulla, decomprimendo il tar con root explorer va tutto bene, rimetto le autorizzazioni com'erano, riavvio e non cambia nulla. Sono quasi entrato nel panico, finchè non mi è venuta la geniale idea di ripristinare il nandroid backup della JellyBAM e BAM si riavvia la rete cellulare c'è e l'IMEI è ritornato funzionante.
    Riprovo a reinstallare sto benedetto FW, ma stavolta non uso la deodex, ma installo quella da ODIN, finisce tutto e funziona tutto. Faccio 2 riavvii senza installare nulla (lascio pure il kernel originale della ROM e non installo nessun superuser) e di nuovo sparisce l'IMEI, ripristino con il nandroid e l'IMEI ritorna a fungere. sgrat sgrat
    Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo mi succede questo??
    Tutto ció é molto strano e anche preoccupante!
    Ritrovarsi il telefono così di punto in bianco inutolizzabile... mi sarebbe venuto un infarto!
    Facci sapere se trovi la causa del problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ragazzi per caso ho notato che facebook va meglio via browser che con applicazione specifica , eBay non trovo differenze, quello che voglio dire e' .......... che senso ha usare queste applic. visto che sono anche parecchio pesanti facebook occupa 20 MB di RAM, ebay 10 ,come consumo batteria non so se consuma più usare il browser , voi che ne pensate ?

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiGiuGio Visualizza il messaggio
    ma lo mettete offline per risparmiare batteria o per altro?

io lo lascio sempre acceso, con dati e wifi out, e tutta la notte mi perde al massimo il 2% di batteria
    Sì, almeno io lo metto offline per risparmiare batteria.
    Vediamo domani mattina come si comporta...
    Quote Originariamente inviato da Zanna94 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti.. fa lo stesso se nel mio cell c'è scritto: I9100XXLPX E sto scaricando un I9100XWLPF ??

scusate per tutte ste domande ma sono un gran ignorante in queste cose e non vorrei fare casini
    La I9100XXLPX non esiste. I9100XXLPX è la versione del modem della LPF. Quindi sì, scarica la LPF.
    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Sarà che non ho flashato il pit con odin?? altra domanda,se ora riflasho la rom da capo mi ritornerà tutto normale??
    Se leggi in prima pagina, è scritto di NON FLASHARE IL PIT.

Se flashi da capo è probabile che ti ritorni "normale".

13. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

Zanna94 (19-11-12)

Pagina 203 di 495 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio