CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 495 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare questa leaked ed attualmente sul mio gs2 ho una ROM cucinata ics 4.0.3, mi consigliate un Deep clean 1 prima di procedere al flash con Odin per pc?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2012
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la modifica con l'effetto acqua del della lockscreen? È uguale al gs3 o è un pó diverso?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #2013
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    sgrat sgrat Questa cosa ha dell'incredibile, tutto funzionava normalmente, riavvio normalmente il cell. senza aver nulla di particolare e incredibilmente non mi trova più la rete, al che riavvio di nuovo nulla nessuna rete disponibile, controllo per scaramanzia l'IMEI *#06# e tac... risultato null / null. Con root explorer controllo la cartella efs e i file ci sono tutti. Vabbuò, tento utilizzando le guide di questo sito per ripristinare la EFS, ma nulla con EFSBackup e il kernel di Philz e il debug usb attivo, adb risponde Operation not permitted facendo il remount, con il terminal emulator dando i comandi busybox tar .... si freeza il programma e non fa nulla, decomprimendo il tar con root explorer va tutto bene, rimetto le autorizzazioni com'erano, riavvio e non cambia nulla. Sono quasi entrato nel panico, finchè non mi è venuta la geniale idea di ripristinare il nandroid backup della JellyBAM e BAM si riavvia la rete cellulare c'è e l'IMEI è ritornato funzionante.
    Riprovo a reinstallare sto benedetto FW, ma stavolta non uso la deodex, ma installo quella da ODIN, finisce tutto e funziona tutto. Faccio 2 riavvii senza installare nulla (lascio pure il kernel originale della ROM e non installo nessun superuser) e di nuovo sparisce l'IMEI, ripristino con il nandroid e l'IMEI ritorna a fungere. sgrat sgrat
    Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo mi succede questo??

  5. #2014
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adenosina Visualizza il messaggio
    Vorrei provare questa leaked ed attualmente sul mio gs2 ho una ROM cucinata ics 4.0.3, mi consigliate un Deep clean 1 prima di procedere al flash con Odin per pc?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

    Guarda, io ero nella tua stessa situazione... ho fatto come scritto in prima pagina e tutto è filato liscio come l'olio...
    Credo che l'installazione da Odin del FW pialli tutto a prescindere, quindi (a mio avviso) niente deep clean 1.. ci pensa odin!
    Ovviamente perdi sms rubrica etc ma non vengono toccate sd interna ed eventuale esterna
    ciao!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  6. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho installato la JB sul GS2 è direi che va bene, a parte il conosciuto problemi della lockscreen che a volte si sblocca in ritardo.
    Ma vrei una domanda... non è possibile spostare le icone del dock, o meglio, non posso spostare l'icona applicazioni, che vorrei nel centro...
    E' possibile o sarà forse possibile con il FW ufficiale?
    Grazie.

  7. #2016
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvio64
    Ho installato la JB sul GS2 è direi che va bene, a parte il conosciuto problemi della lockscreen che a volte si sblocca in ritardo.
    Ma vrei una domanda... non è possibile spostare le icone del dock, o meglio, non posso spostare l'icona applicazioni, che vorrei nel centro...
    E' possibile o sarà forse possibile con il FW ufficiale?
    Grazie.

    Basta che vai in impostazioni schermata di blocco opzioni blocco schermo schiacci su collegamenti e cambi le icone


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #2017
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Leggendo qua e la sul thread della stock 4.1.2 su XDA non si capisce se in effetti il Butter project, l'Hardware composer e il fatto dei 60fps sia stato ancora implementato su questa leaked... qualcuno sa come stanno veramente le cose? (fermo restando che è già una meraviglia così, vi immaginate se dovesse mancare ancora qualcosa che la renda ancora più "burrosa"???)
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  9. #2018
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvio64 Visualizza il messaggio
    Ho installato la JB sul GS2 è direi che va bene, a parte il conosciuto problemi della lockscreen che a volte si sblocca in ritardo.
    Ma vrei una domanda... non è possibile spostare le icone del dock, o meglio, non posso spostare l'icona applicazioni, che vorrei nel centro...
    E' possibile o sarà forse possibile con il FW ufficiale?
    Grazie.
    la posizione di applicazioni non puoi cambiarla, tutte le altre si, basta tenerci premuto sopra.

  10. #2019
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riffetto90 Visualizza il messaggio
    perdonami, forse non mi sono spiegato al punto 3 : il backup che ho fatto da recovery con il kernel syhal non è un .zip , ma un cartella che contiene oltre 2700 file
    scusa avevo letto male la domanda, cmq per ripristinare il nandroid è indifferente, o interna o esterna

  11. #2020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Leggendo qua e la sul thread della stock 4.1.2 su XDA non si capisce se in effetti il Butter project, l'Hardware composer e il fatto dei 60fps sia stato ancora implementato su questa leaked... qualcuno sa come stanno veramente le cose? (fermo restando che è già una meraviglia così, vi immaginate se dovesse mancare ancora qualcosa che la renda ancora più "burrosa"???)
    Anche io francamente sto notando che questo effetto burroso tipico di jb non ci sia... è vero c'è la nuova interfaccia nature UX di galaxy s3 e note II che è stra fluida e veloce, però non penso proprio che il project butter sia stato ancora implementato... per carità già così è molto bello, ma confrontando il mio gs2 e il nexus 7 che ho mi rendo conto che l'effetto burro non è proprio lo stesso

Pagina 202 di 495 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy