Ho installato il siyah da 2 giorni e la batteria sembra migliorata ma va sempre giu che è na bellezza......
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ho x sbaglio tolto account samsumg dal cell e volevo rimetterlo senza rifleshare tutto il fw e possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Ultima modifica di maverik72; 31-12-12 alle 00:37
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Ragazzi un bel po di pagine fa ho letto di un file zip che modificava un sacco di cose...tipo lockscreen...effetti applicazioni eccetera...lo so sono stato molto vago ma me lo sapreste ritrovare/linkare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi il jeboo kernel é stabile? Soffre del bug del free schermata di sblocco? Xke io provando CN il trucco dei 6sec sul philzkernel non mi aggiustava nulla e cmq nel complesso il telefono lo trovo meno fluido di Cm10-parandroid e varie ROM pro di ICS, non so voi. Quindi volevo provare questo kernel che mi dite?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Maxnj (31-12-12)
Quei puntini non sono di gran auspicio xD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Qualcuno riesce a recensire le differenze tra jeebo e syiah, cosi che uno può farsi un'idea e regolarsi di conseguenza?
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]