ma il gt-i9105 è già uscito? non si potrebbe prendere quella rom per farla girare su gs2?
ma il gt-i9105 è già uscito? non si potrebbe prendere quella rom per farla girare su gs2?
GT-P3110
Ciao,
volevo sapere se è possibile nella home avere lo scorrimento dell'immagine di fondo...
mi spiego meglio: spostandosi da una pagina all'altra della home l'immagine di fondo scorre...
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
rintintin78 (19-01-13)
Ragazzi scusate la niubbiaggine ma ho preso da poco il mio primo Android (galaxy S2 brandizzato 3). Volevo chiedervi prima di installare la jelly bean leaked cosa devo fare?
Per ora ho fatto il root tramite questa guida "Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter)", devo cambiare il kernel o posso già installare il firmware?
Se volessi farlo tornare in condizioni di fabbrica per avere la garanzia è possibile?
grazie
Leggevo che le modifiche non sono tanto Hardware bensi Software, montanto 4.1.2 JB
Visto che comunque la Leaked su GS2 è uscita da mo, credo che a questo punto non sia altro che l'ufficializzazione da parte di Samsung di JB sul Galaxy S2
Da qui quindi, il 'nuovo' modello Plus che nulla aggiungerebbe al Galaxy S2 I9100
Correggetemi se sbaglio
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Dopo aver fatto il root devi salvarti la cartella EFS come specificato nelle guide, poi ti segni tutte le informazioni del tuo dispositivo stock e infine ti dai al modding....
Puoi installare la leaked tranquillamente senza pensare al kernel.... A quello ci pensi dopo...
SGSII - ROM ARMAGEDDON 4.1.2 AED - KERNEL Jeboo 1.1c - Batteria 2000mAh
Ultima modifica di poz_78_1; 19-01-13 alle 10:25
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh
bantu86 (19-01-13)
ragazzi ho bisogno di una info, scusate se non sono riuscito a trovarlo gia scritto da qualche parte. ma facendo questo aggiornamento leaked, senza root, senza counter e senza triangolo giallo.....la garanzia è ancora attiva??
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
bantu86 (19-01-13),vincenzo90 (19-01-13)