Devi flashare una ROM deodexed, qui ne trovi un po tipo omega, wanam,simplicistic....
Sent from my GT-I9100
Ciao a tutti a voi va il codice *#*#4636#*#*?
A me no, è normale?
Le mod cm vanno sn abbastanza stabili enfunzionano tutte? Intendo quelle che sn uscite ieri su xda e il multi-windows è consigliabile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Salve ragazzi vi espongo un mio problema:
Dai ieri pomeriggio tentando di connettermi alla rete di casa mia mi da errore con scritto: rete di bassa qualità
Ora vorrei sapere come fare per sistemare questo problema, se possibile, senza eliminare le mie app...
Inviato dal mio Galaxy S2 JellyBean 4.1.2 UnOfficial
Queste mod Potrebbero interessarvi??
non so se è stato già segnalato....
[AROMA][MOD][LSJ][v4.0]23 Toggl_PURE_INK+MultiWin+Ripple+SS/SR+TorchOnlock+MORE[9/12] - xda-developers
The Immortal Galaxy S2 For Life
PasqualeLucanoDOC81 (10-12-12)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
ciao ragazzi. volevo installare la jb stock e senza leggermi 300 e rotte pagine volevo sapere se ci sono problemi nell'installazione o cose varie.
ho gia pratica nel flash ma non ho mai provato odin mobile.
faccio qualche domanda.
1 ovvio che non devo fare wipe prima di flashare,si cancellerebbe odin?
2 nella rom dovrebbe funzionare tutto essendo stock.?
3 sul mio gs2 ho intallata ics 4.0.3 con root chainfire recovery cwm, va bene?
4 per finire il procedimento root su jb in prima pagina anche quello è apposto?
in poche parole se seguo alla lettera posso stare tranquillo?
scusate se sono così apprensivo ma se perdo il mio sgs2 sono finito.
grazie in anticipo ragazzi.
drexcyisamo (10-12-12)