Segnalo il link non funzionante del ripple!![]()
Segnalo il link non funzionante del ripple!![]()
Una domanda, quando uscirà jb ufficiale, verrà fatta anche una versione cwm?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di leodis; 17-12-12 alle 16:07
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
ciao
nn so cosa è successo ma nn riesco + a impostare come suonerie gli mp3 creati dalla app tubemate
quando vado a cercare le songs nelòla sezione impostazioni.suoni.ringtone nn vengon visualizzati
Riesco a vedere gli mp3 veri e gli mp3 creati da tubemate settimana scorsa
ma quelli di questi giorni nada
ho provato a scaricare altri player mp3 cercando di imnpostarli come sauonerie , ma niente
anche i player nn li vedono , x farli fungzioare cevo fare dei percorsi strani
ho provato a installare tubemate nuova versione su gs3 con JB e li nessun problema
ho riavviato + volte il cell , ma niente
faccio format cache e dalvik cache ??? prima disinstallo i vari player e tubemate???
grazie
Ciao ho visto che per il Firmware LEAKED Samsung 4.1.2 XXLSJ ODEXED sono usciti degli aggiornamenti del kernel Philz, vanno bene anke per questa? Se si lo prendo dall'altra discussione e la flasho normalmente da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve a tutti, ho un grosso problema....ho provato a far fungere skygo e di conseguenza disinstallato SuperSU, che ora mi dice che "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo.Questo è un problema", e ci credo che è un problema, me ne ero accorto anche io...come faccio?Riflasho la Rom o c'è un'altra soluzione??
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
filoo88 (20-12-12)
il link in prima pagina per il lucchetto non è più disponibile, possibile avere un altro link? grazie![]()
come si chiama il widget meteo e orologio che avete installato nella rom?
Salve a tutti, sto da poco entrando nel mondo del modding... Mi piace molto questa rom, vorrei sapere però se p necessaria la cwm già installata oppure la installa stesso la rom... poi io devo passare da ICS della samsung a questa rom devo fare un installazione pulita o flasharlo normalmente?