Originariamente inviato da
leodis

Originariamente inviato da
luigimak
sono le stesse, questo thread fa riferimento all'originale di xda: [4.1.2][ CWM ]Stock Samsung Rom[ Deodexed ][ Root ]
EDIT: ho visto bene il titolo e non sono gli stessi, ma su xda non lo trovo quello che dici tu
EDIT2: trovato, è solo il thread per fare il root, lo stesso che è già presente nella rom
Grazie, allora per l'istallazione faccio un nandroid-backup di sicurezza, backup con titanium delle mie app+dati, backup di sms, rubrica, calendario, note ecc., scarico il pulisci script e la rom nella SD, riavvio in recovery, i 3 wipe, flash dello script di pulitura e della rom (la sequenza è giusta?), restart e toccatina alle palle, non si sa mai....eheheheh
Dato inoltre che, come si vede in firma, sono in dual boot, se dopo (penso da quanto letto finora sarà difficile) voglio tornare indietro e rimetto il siyah, mi farebbe rivedere la seconda rom?
Inoltre, se invece rimanessi con questa, come potrei individuare la cartella costruita dal siyah con la seconda rom per poterla eliminare, a questo punto manualmente?
Mi viene un dubbio, ma se flasho lo script di pulizia mi toglie la recovery e dopo come la flasho la rom, devo invertire?