Full wipe
Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0 <3*
Visualizzazione stampabile
Salve, ho scoperto di avere un problema col play store. Mi va in errore e si chiude non appena cerco di scaricare qualcosa. Ho cancellato la cache e i dati di Google Play Services e Google Play Store, ma nulla.
Non ho app congelate, il Google Play Service era istallato sulla est3 con link2sd, ma anche rimuovendo il collegamento la cosa non cambia.
Ho anche provato a reistallare l' apk e dopo anche a riflashare le gapps, ma niente, mi dà sempre lo stesso messaggio: Il programma Google Play Store è stato arrestato.
Ancora una cosa, la versione è l'ultima 3.10.10 e mi vede che ci sono aggiornamenti sulle app, che naturalmente non scarica.
Per il resto il telefono funziona egregiamente con questa rom, il piccolo bug che si blocca ogni tanto per qualche secondo il display quando lo accendo non mi dà fastidio.
E' frustrante. :( :'( :cry:
Quanto dura a voi La batteria con questa rom? Perché io ho notato con BetterBatteryStats che il telefono mi rimane spesso attivo, infatti ora ho il 53% di batteria e ho 2 ore e 11 di AWAKE ma ti SCHERMO ATTIVO 1 ora e 14 minuti e non ho ascoltato Musica o cose varie... ho notato che fa fatica ad andare in DEEP SLEEP cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
niente da fare
mi è rimasto come unico problema il nn riuscire a vedere/impostare le suonerie con gli mp3 scaricati con tubemate
Non potendo aspettare, per un problema con gli allarmi del calendario, ho fatto i due wipe e ho riflashato la rom. Il play è ripartito subito alla grande e sta facendo una trentna di aggiornamenti e sembra che tutto sia tornato a funzionare, meno le mod che avevo istallato, ovviamente.
Non potendo aspettare, per un problema con gli allarmi del calendario, ho fatto i due wipe e ho riflashato la rom. Il play è ripartito subito alla grande e sta facendo una trentna di aggiornamenti e sembra che tutto sia tornato a funzionare, meno le mod che avevo istallato, ovviamente.
Ragazzi volevo fare una domanda: prima di flashare volevo sapere se il menu di riavvio in Italiano posso flashare anche su odexed o va solo sulla simplistic deodexed? Grazie mille per l'eventuale risposta
Ciao a tutti,
Ho installato questa Rom e volevo sapere alcune info:
1- questa e la leaked LSJ sono le uniche 'stock' installabili?
2- kernel: ho montato ultimo philz 3.99. Si possono montare Sihya e Dorimanx?
3- vengo dalla JellyBam e questa 'stock' non mi dispiace...
Grazie delle info
1)Ci sono diverse rom basate sulla leaked, se vuoi rimanere con interfaccia stock ma con delle personalizzazioni puoi provare la omega o la disaster ma anche la blumalo è un'ottima rom, poi se ti piace l'interfaccia AOSP prova l'Armageddon :)
2) Per la leaked ci sono 4 kernel, il philz,il jeboo, il Dorimanx 7.35 e il Siyah 6.0 b4, il dori e il siyah hanno tanti bug perciò ti consiglio il Jeboo il migliore in rapporto prestazioni/consumi
3) Mm è una domanda? rotfl
ho un problema con l'installazione della rom.dopo aver flashato con odin la versione leaked,installo da recovery la rom ma và in loop sul logo samsung..come risolvo?
Rifai i wipe e flasha il Philz e la Rom, io la ho in formato zip e va... Dopo aver flashato, riavvii, poi se vuoi installare la AIO, vai in recovery e flashi una versione vecchia, tipo la 3.6,riavvii, vai di nuovo in recovery e flashi l'ultima AIO...
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
quindi devo usare la recovery philz? io usavo un altra recovery temporanea..
Si, flashi il Philz e poi vai di Flash della rom da recovery, la rom deve essere il .zip, il kernel Philz puoi trovarlo in .zip per flasharlo da recovery o .md5 o .tar per flasharlo da Odin..
buon giorno a tutti
ragassuoli mi sono fatto una mod per le icone del segnale rete e wifi.
stanco di vedere l'orologio centrale spostarsi ogni qual volta le icone alla sua destra aumentano di numero ho ridotto ai minimi termini le suddette icone cercando di renderle gradevoli.
http://imageshack.us/a/img688/8996/iconesegnaleslim.jpg
se vi piacciono le trovate qui
https://sites.google.com/site/luigim.../icone/SammyJB
p.s. il pacchetto comprende anche le icone signal_in/out/inout (le freccine della connessione per intenderci)
se a seguito di altre mod le troverete sballate riflashate.
Buongiorno
Qualcuno sa dirmi come si scattano Screenshot in questa rom o se servono programmi aggiuntivi quali.
Grazie
Ottime modifiche,grazie Cupo!! ;)
Una domandina veloce...Non è che percaso hai in giro una mod per cambiare solo l'icona batteria e mettere quella classica ma di colore azzurro con i numeri bianchi all'interno?Senza lucchetti o cose varie?
Grazie per l'eventuale risposta! :)
Quote:
Originariamente inviato da PioBernardo
Grazie!
Salve, scrivo per informare tutti che ho appena provato con successo la mod per il CRT Off di luigimak nel tread della Blu-Malo CRT-OFF-BluMalov6
Credo che il link dovrebbe essere inserito al primo post.
C'è una cosa da dire sulla mod che ho istallato, l'effetto ottico c'è, ma il suono è rimasto quello acquoso che c'era prima. Devo dire che il rumore secco che faceva il CRT off quando avevo oltre un mese fa la cyano 10 col siyah mi piaceva molto di più.
C'è qualcuno che ha il file ogg? Sono certamente in grado di inserirlo.
Come non detto, è il file di sistema unlock.ogg nella cartella Ui, io ho quello nuovo.
Per la miseria non mi va. Con file explorer montato come r/w l'ho sostituito in System/Media/Audio/Ui, ho rimesso r/o e riavviato.
La procedura non è giusta? Che manca che non ho fatto?
C'è un'altra cosa che dovrebbe essere messa in prima e in evidenza. Sono appena venuto a sapere in un altro tread e anche dopo con una rapida ricerca in internet, che sulla nostra rom non si deve usare GetRil, perchè può provocare, oltre ad altre cose, addirittura la perdita dell'IMEI.
Conferma se è vero.
Ops, non mi sono accorto che ero stato l'ultimo a postare.
Salve a tutti, utilizzo questa rom e ho letto un post in rilievo dove dice che a quanto pare c'è rischio di brick con firmware 4.1.2 se si fanno operazioni da recovery, dato che voglio cambiare rom chiedo a voi .. grazie in anticipo a tutti e scusatemi se non mi sono espresso bene. Non so se servono ma queste sono le mie info:
Versione banda base
I9100XXLS6
Versione Kernel
3.0.31-462349
se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT Tue Nove 6 02:42:23
KST 2012
Versione build
JZO54K.I9100XXLSJ
mi sono un po rotto del bug della lockscreen
una buona lockscreen dal market .. in stile jb qualcuno me la puo' consigliare?
Ragazzi monto questa rom così com'è senza aver messo nessuna mod o aver cambiato kernel e ho sempre il problema che il telefono fa fatica ad andare in deep sleep e questo mi fa consumare un sacco di batteria. Sapete da cosa può dipendere e se c'è un rimedio...
http://img.tapatalk.com/d/13/01/11/ma2y5ere.jpg
Inviato con Tapatalk 2
sto scaricando questo dalla pagina ufficiale "ICS + JB no Mali Update Kernels List!" (Kernel_Dorimanx-V5.92--17-07--25-10-12-SGII-PWR-CORE.zip), va bene?
poi devo dopo aver inserito il file .zip nel sdcard devo entrare direttamente in recovery e flashare il kernel sena fare prima nessun wipe? Dopo per installare l'altra rom faccio tutti i wipe e flash la rom...
PS: volevo flashare o la cm10 o la jelly bam, con queste du facendo così nn ho problemi?
raga ci sono bug in questa rom? e poi è completamente stock? apparte la mod da mettere aio?e la batteria dovrebbe durare di piu o di meno rispetto alla leaked stock?
La rom è completamente stock, un bug che è presente è quando sei connesso in wifi a volte quando sbocchi lo schermo questo non reagisce si blocca per qualche secondo ma poi riparte tutto normale, basta mettere il kernel jeebo che risolve il problema. Se imposti la luminosità automatica a volte si blocca su una certa sensibilità e non scende anche se è completamente buio, almeno a me lo fa. Per il resto niente da segnalare molto ben fatta.
Per i consumi non è un gran che con il wifi acceso poi consuma abbastanza ma cmq penso basti provare altri kernel che ho letto migliorano sia la fluidità che consumi anche se io non li ho provati.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se qualcuno che è passato dalla leaked a questa mi fa sapere qualcosa sui consumi. Grazie in anticipo.
ho provato il jebboo pero mi sono sparite foto e mp3 che erano sulla sd , ovviamente perche non supporta exfat
dovrei formattare la sd da 64 gb e mi è comodo averla in exfat ..
volevo vedere se aggiungevano il supporto a exfat... cmq da quello che leggo entro questa sett o la prox dovrebbe uscire il firmware ufficiale 4.1.2 samsung. (è uscito ieri in polonia per il Note)
ragazzi ma rispetto alla official è più lenta nel caricare le applicazioni? visto che è deodexed.. non vorrei dire stupidaggini.. il consumo invece è lo stesso della leaked? perchè vorrei passare a questa per provare la mod AIO e mantenere le caratteristiche samsung "originali".
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)