l'ultima è la 3.95
[MOD][LSJ][v3.9]PURE_INK+MultiWin+Ripple+SS/SR{TITLE Cant Say Any More} - xda-developers
Visualizzazione stampabile
La 3.96 e una preview x i tester e so trova il link nelle ultime pagine. Cmq la puoi flashare tranquillamente xk è moltw meglio della 3.95 e n ha problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma è piena di bug... lag, freeze, reboot, crash. Lasciate stare...
All in one 3.96 http://d-h.st/g4e
per il multiwindow in nero se flashio la patch della ollo2 spacco tutto?Non ho voglia di riformattare :O
Sì... la 3.96. Tanto è vero che ICS di XDA ci sta ancora lavorando e per ora non usciranno aggiornamenti
Ciao a tutti!
Credo di aver fatto una C***ta! :'(
Ho la rom leaked "originale" non deodexed, con Kernel PhilZ e CWM 6 touch.
Ho installato da ZIP file le ALL APPS per il modding facendo il wipe della cache e della dalvik.
Il telefono si è riavviato ma ora non mi parte la touchwiz, non ho più la barra notifiche, non ho più lo sfondo (è tutto nero) e mi mancano alcune app di sistema come la fondamentale "IMPOSTAZIONI". Se accedo da tasto soft sinistra ad impostazioni mi dice che Touchwiz Home si è arrestato.
Ora, vi chiedo...cosa faccio?Installo sempre da recovery la deodexed del primo post?
Flasho la leaked nuovamente da ODIN?
Ditemi un po' perché ora non so davvero cosa fare!
Grazie,
Gio
Stessa cosa capitata a me... Simplistic + All in One 3.9... TouchWiz che continuava a Crashare...
Io avevo fatto anche un nandroid Backup... Da CWM ho ripristinato alla versione precedente e funzionante... Nulla... TW crashava ancora...
Ho ripristinato la Leaked Odexed tramite Odin e rifatta tutta la procedura. Perfetto.
Per ora sto ben lontano dalla 3.9... Ho installato la Ai1 3.5 + Barra nera ed ora va che è una meraviglia...
Ciao
Si certo, ho provato infatti a fare un restore dalla recovery ma niente, la situazione rimaneva tale. Poi ho provato a flashare da recovery la rom deodexed e ora sembra tutto ok anche se di certo non sono in una situazione "pulita". Per ripulire il tutto, posso seguire la guida di Luigimak al primo post?O mi consigliate altre procedure?La quoto qui sotto.
Grazie a tutti per l'help! :)
Trovi tutte le indicazioni nel 3AD ufficiale della Leaked (probabilmente è una mia impressione, ma la Odexed mi sembra un pelo più reattiva, ma probabilmente è suggestione):
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
Nei primi posts trovi tutte le info per flasharla + Roottarla e Moddarla! ;D
Ciao
Qualcuno sa che modem posso cambiare con questo che ha si serie? nel senso posso mettere un altro modem???
Ragazzi ho notato che questa rom ci mette un po ad andare in deep sleep, ho fatto diverse prove e da quando mi si spegne lo schermo a quando va in deep sleep passa quasi sempre 1 minuto più o meno a volte 40 secondi ma cmq sempre molto. Qualcun'altro ha notato questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si può mettere come secondaria col dorimanx?
È uscita la all in one 4.0
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Changelog 4.0
Quote:
AROMA ( A big n huge tahnks to kntxtreme for help press tahnks for him )
- Can choose between 5 types of toggles
-- 1. Pure Stock SystemUI without any modification
-- 2. 13 Toggles with All Previous Mods ( themed )
-- 3. 23 Toggles with Pure Stock Look ( Rearrangeble ) ( a big thanks to wanam for base 23 Toggle Mod in N2 Forum )
-- 4. 23 Togges with White Theme With all Mods ( Rearrangeble )
-- 5. 23 Toggles with White Theme + Rearrangeble + 100% Transparent StatusBar
- Can select/deseletc S Voice From AROMA
Launcher is Fixed and Landscape Mod Removed
Added JB KeyBoard With Emoji Support
Disabled Schrolling Cache
All Previous Bugs Are Fixed 100%
Now working on 4.1 with fully Expended Aroma to choose From 10+ SystemUI
Inviato dal mio smartphone.
Dov'è? Il link please
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34302700
Inviato dal mio smartphone.
Non riesco a trovare il download del aroma 4... Ciao
Ho visto che c'è anche la mod che cambia la sistem ui in blue quindi la rende come quelle delle cyano? Perché mi piace di più quella delle stock mi confermate che la cambia.
hola ragazzi come butta?
so stato un po' "fuori"...siamo ancora in leaked o c'è una stable in giro? :)
Grazie kikko.
Quote:
Originariamente inviato da Rape
Sei sicuro? Non ho letto nulla al riguardo! Sapevo dell s 3...
la mod allinone 4.0 ha la barra trasparente.. ma xche?= non si capisce un cavolo quando la sia apre.. con le icone della home sotto
la mod ha un bug audio
abeam e sbeam toogles?? ..come funzionano? non serve NFC?
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Ho visto che pesa solo 190 mb. Ma comprende anche la rom? Volevo fare un bel rupulisci e reinstallare tutto... Devo prima installare la deodexed?
purified INK toggle ..che roba è?
Date un occho qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233713
non ho ancora capito cosa fa il toogle INK on / off