Azz. giornata sfortunata per te oggi
Ma almeno con il wipe e riflash l'altro problema lo hai sistemato o li hai entrambe?
megaloman (21-11-12)
Non ho provato a flashare la mod, sto testando le connessioni. Adesso sono con il tablet in wifi e va bene.
Inviato dal mio M-MP1010i con FW refined by Alex83 usando Androidiani App
Io l'ho preso dalla leaked https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
In teoria funziona non dovrebbe dare nessun problema.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ragazzi io ho provato la Omega, la Wanam e questa Simplistic e posso affermare due cose, in termini di fluiditā sono identiche ma io consiglio la Simplistic tutte le mod che escono e usciranno funzioneranno sicuramente con la Simplistic, con la Wanam e sopratutto con la Omega alcune mod come la "All_in_one" non vanno o funzionano in parte
Aggiunta "All_in_one 3.2" al secondo post![]()
Gabrik!!! (21-11-12)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Ciao ragazzi...ok che il primo avvio ci mette un bel po ma il mio č fermo si boot da quasi 10 min che faccio riflashio?
Appena finito di flashare mod v2 + systemUI, tutto ok tranne che dopo il systemUI sono spariti alcuni toggles (ad esempio driving mode), e proviamo con adesso la v3.2. Dopo bisogna rimettere systemUI per avere tutto blu o č incluso?