CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 119 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1188
Discussione:

ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    termina e cancella cache e dati di MEDIA storage e anche della galleria...

    c'è qualche file(foto) che è stata spostata o in un posto strano..

    se non risolvi ti conviene ripare tutti i wipe e riflashare..
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  2.  
  3. #642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Vi ripropongo il mio problema sorto stamattina.. ho la wind e la rete del s2 funziona solamente se la imposto manualmente su gsm, se la imposto su automatica non riesco a far partire ne chiamate ne sms, tantomeno ricevere. Potrebbe essere un problema della wind?! con la vodafone non me lo da questo problema. Ho gia rifleshato tutto ma non ho ottenuto cambiamenti..non so piu dove sbattere la testa !

  4. #643
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    mimmetto anche io ho wind e ieri per qualche ora nonostante ci fossero le tacche del segnale non prendeva..a me è bastato metterlo in modalità aereo un attimo.

    hai riflashato anche facendo wipe data e format system??
    hai installato qualche mod?

    prova a scaricare da un altro mirror la rom...tante volte fosse la rom corrotta...oppure prova a flashare un altro modem...xxlps per esempio...(ho letto che si può flashando prima il kernel siyah, reboot recovery, flashi il modem, e riflashi solo il kernel philz e riavvi), prova a cercare.
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  5. #644
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Appena flashata e provato i passaggi che dici tu, ma ho lo stesso comportamento di m3t3or4, ovvero non funzionano i punti 3 e 4.
    Draggando un app nell'area grigia, l'app non schioda dalla colonna, e spingendo "Fatto", non succede nulla, il pulsante rimane con la scritta fatto e l'area grigia che penso dovrebbe scomparire, non scompare. L'unica è spingere il tasto indietro...
    Se il mio inglese non mi inganna (ma potrebbe benissimo ingannarmi!), leggendo il tread del MultiView su XDA sembrerebbe che la possibilità di aggiungere/togliere App dalla Barra del MultiView sia (per ora) una prerogativa solo di Samsung.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HyperAbarth per il post:

    M3t3or4 (22-11-12),proximo79 (22-11-12)

  7. #645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    mimmetto anche io ho wind e ieri per qualche ora nonostante ci fossero le tacche del segnale non prendeva..a me è bastato metterlo in modalità aereo un attimo.

    hai riflashato anche facendo wipe data e format system??
    hai installato qualche mod?

    prova a scaricare da un altro mirror la rom...tante volte fosse la rom corrotta...oppure prova a flashare un altro modem...xxlps per esempio...(ho letto che si può flashando prima il kernel siyah, reboot recovery, flashi il modem, e riflashi solo il kernel philz e riavvi), prova a cercare.
    Ho riflashato facendo solo wipe cache e davilk... non credo sia corrotta la rom in quanto è la stessa che ho flashato 3 giorni fa e che non mi ha mai dato problemi...comunque ho provato a passare in modalità aereo e ritornare a normale ma non mi cambia nulla..strano però che me lo dia solo con wind, ho inserito la vodafone e questo problema è assente!

  8. #646
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Se il mio inglese non mi inganna (ma potrebbe benissimo ingannarmi!), leggendo il tread del MultiView su XDA sembrerebbe che la possibilità di aggiungere/togliere App dalla Barra del MultiView sia (per ora) una prerogativa solo di Samsung.
    Bene, allora ci mettiamo l'anima in pace! Ma a marsalasub sembrava funzionare...
    E poi in che senso prerogativa samsung? Vuol dire che si è tenuta il codice funzionanto per il firmware ufficiale?
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato proximo79 per il post:

    M3t3or4 (22-11-12)

  10. #647
    Androidiano L'avatar di marsalasub


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Paradiso marsalese
    Messaggi
    214
    Smartphone
    GT-I9100 S9

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Appena flashata e provato i passaggi che dici tu, ma ho lo stesso comportamento di m3t3or4, ovvero non funzionano i punti 3 e 4.
    Draggando un app nell'area grigia, l'app non schioda dalla colonna, e spingendo "Fatto", non succede nulla, il pulsante rimane con la scritta fatto e l'area grigia che penso dovrebbe scomparire, non scompare. L'unica è spingere il tasto indietro...
    Bene, posso dire adesso di essere anche io entrato nel club da quando ho flashato la mod 3.4 stesso comportamento come da voi descritto prima. Ho provato a rimettere il mw ma non è cambiato nulla. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsalasub per il post:

    M3t3or4 (22-11-12)

  12. #648
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Ho la wind e non e` un problema di credito in quanto ho chiamate ed SMS gratis e comunque ho credito... ho notato che se imposto la modalità rete su solo GSM riesco ad effettuere e ricevere chiamate...rimettendolo su automatica ritorna il problema!! Ho anche fatto wipe cache e davilk ma nulla...ora verico l' imei!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io ho detto i 3 wipe e ho anche scritto il più importante è quello che tu non hai fatto perchè non vuoi perdere le app. quindi non posso aiutarti, quando si hanno certi problemi è perchè sul device ci sono schifezze che vanno in conflitto quindi bisogna pulire per bene.

    Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Sei stato chiarissimo. Cercherò io di essere più chiaro:
    -aziono il mw dal toggle o dal menù o tenendo premuto il tasto "indietro";
    -nella colonna che si apre a sx con linguetta e tutte le app seleziono modifica;
    -si apre una finestra nera dove "drag & drop" le app che voglio (cioè quelle che non mi interessa avere nella colonna);
    -seleziono fine (in basso) e la finestra si chiude;
    -seleziono una app e questa si apre full screen;
    -drag & drop un'altra app sullo screen e lo screen si divide a metà mostrandole entrambe;
    -posso ridimensionare lo screen, mandare una delle due app in full screen o switchare tra le due;
    -con indietro chiudo una e poi l'altra;
    -se torno su modifica trovo le app che avevo "parcheggiato" in precedenza e riposizionarle nella colonna dove mi pare;
    -se tengo premuto il tasto indietro il mw si chiude e sparisce così la linguetta a sx.

    non dovrebbe funzionare così?
    Aggiungo che sarebbe opportuno avere la colonna a dx dello screen in quanto la linguetta si sovrappone alla modalità di scatto quando apro la fotocamera.
    Per l'installazione da recovery ho fatto: wipe cache->flash zip->wipe delvik->wipe cache->reboot.
    Perfetto a me non funziona appunto il drag & drop si che deve funzionare così ma a me quella manovra non la fa fare azz...
    La barra comunque puoi spostarla dove vuoi a destra sinistra sopra e sotto inoltre puoi spostare anche la linguetta quindi personalizzabile come preferisci

    Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    allora io ho installato questa..

    4_way_reboot_ripple menu lag removed.zip

    su questo sito trovate tutte le mod per questa rom [ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed Rooted *Pure stock JB ROM* | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks

    ma sinceramente non sembra funzionare più di tanto la mod per il lag del tasto home...
    Per togliere il lag del tasto home ci sono due modi uno la mod. quella di xda che ho flashato per il multiwindos contiene anche la rimozione del lag del tasto home altrimenti ho scoperto che basta andare sull'app funzioni vocali fare impostazioni spuntare la voce del tasto home fare indietro riaprirla e togliere la spunta nuovamente vedrete un netto miglioramento.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    pero155 (22-11-12)

  14. #649
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Credo che questo MultiView anche se non è perfetto è comunque "una Bomba"!
    Tra le altre cose, per mettere/Togliere la Linguetta:
    - C'è un Toggle
    - Oppure Tenendo premuto qualche secondo il Tasto "Indietro" la Linguetta sparisce; ripremendolo per qualche secondo ricompare.

    Sto seguendo anche i Tread di altre Rom e sembrerebbe che a qualcuno il fatto della Modifica per aggiungere/togliere App dalla Barra funzioni... mah (ad esempio sulla Omega sembra che uno riesca a fare modifiche mentre altri no...)
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  15. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    M3t3or4 (22-11-12)

  16. #650
    Androidiano L'avatar di kaya80


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Conversano
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se flasho la 3.4 alla in one nn ho + nei toggles lo Smart stay, e l' airplane mode.... Come faccio? Sarà che ho flashato anche la batteria omega rom verde?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


    Samsung Galaxy S IV GT-i9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
    Modem: XXUGNK4
    Operatore: H3G

Pagina 65 di 119 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy