hahahaha te lo meritavi. Qualcuno di voi ha provato google talk se funziona correttamente?
mi sa che ho fatto una cazzata...
allora ho fatto nandroid e salvato il backup su pc
poi ho riavviato in recovery....fatto full wipe + format system..
dopo di che volevo riavviare il cell per copiare dentro lo script clean e la rom...
ma ora non si avvita più...mi rimane sulla schermata iniziale...
ora provo a avviare in recovery e a flashare da scheda SD...
ditemi che non ho fatto un danno troppo grosso...
edit: no in recovery entra...quindi me ne esco...
giustamente dopo il format system non trova + nulla e non avvia, sono un idiota.
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
In teoria non hai fatto nessun danno solo che ora avendo pulito tutto non hai più la rom sulla sd interna ma se hai una CWM puoi flashare dalla sd esterna e comunque prova a staccare la batteria prima che parta rifai i wipe e riavvia, se non parte così al massimo flashi da ODIN
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
sisi me se sono reso conto ragionando da solo, infatti avevo editato il mio messaggio dandomi dell'idiota da solo![]()
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
ok tutto apposto, rom flashata e funzionante...però c'è una cosa che non va....nella SD interna ho ancora tutti i dati delle vecchie applicazioni...come è possibile visto che ho fatto i vari wipe?|
dovevo fare anche format data e sdcard??
ok trovato, è format EMMC...io lo metterei nella guida per pulire tutto, altrimenti resta un sacco di munnezza nella memoria interna...
Ultima modifica di David125; 22-11-12 alle 17:47
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Salve, qualcuno ha flashato il pacchetto per il multiwindows? funziona?!? Questa rom rispetto a quella ufficiale che si flasha da odin che ha? Grazie per le risposte!
Basta fare un reset ai dati di fabbrica cancella tutto tutto tutto fidati purtroppo per sbaglio io lo avevo fatto
Si funziona se leggi indietro trovi tutto, a differenza di quella di odin è proprio il fatto che si flasha tramite zip ed è Deodexed leggi l prima pagina trovi tutto
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
andreia (22-11-12)
ok abilitato anche il multiwindow come spiegato nelle pagine precedenti
ho solo un'altro paio di questioni:
1) come si toglie la barra grigia centrale che rimane dopo aver usato il multiwindows? (a parte riavviare il sistema...) :P
2) Si può installare l'assistente vocale S Voice?![]()
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Per sbaglio avevo postato nell'altro 3d. Parliamo di batteria? Ogni tanto al riavvio si dimezza quasi. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni conosciute?
uploadfromtaptalk1353607402038.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2